Luis Sal sbugiarda Fedez che si difende e chiama la madre: cosa non torna

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 11:54

In queste ore è in atto una vera e propria «guerra» social tra Fedez e Luis Sal. Sulla faccenda è intervenuta anche la madre del rapper. Ecco cosa è successo

Luis Sal sbugiarda Fedez che si difende e chiama la madre: cosa non torna

Fedez e Luis Sal un po’ di tempo fa avevano deciso di creare un podcast intitolato «Muschio Selvaggio». Al suo interno i due trattavano svariati argomenti, ma nell’ultimo periodo il clima sereno e disteso si era andato un po’ a perdere. Ad un certo punto, poi, sul canale Youtube del podcast è apparso un video pubblicato da Luis, in cui il protagonista ha sbugiardato Fedez su alcuni argomenti.

Dopo la pubblicazione di questo contenuto, poi, c’è stata l’immediata replica del marito di Chiara Ferragni, pervenuta dal suo profilo Instagram. Le versioni dei fatti raccontate dai due, che hanno portato poi la loro amicizia a deteriorarsi, sono totalmente differenti. Sulla faccenda è intervenuta anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi (detta Tatiana), ma ci sono tante cose che non tornano.

Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal: attacchi reciproci e accuse forti

L’amicizia tra Fedez e Luis Sal è giunta al termine. Tutto è partito da uno sfogo del secondo sul canale Youtube «Muschio Selvaggio». Luis, infatti, ha sbugiardato il suo ex socio rivelando che, nell’ultimo periodo, aveva mostrato un certo malcontento per la piega che stesse prendendo il podcast. Il giovane si sentiva messo da parte e poco ascoltato. Fedez, però, non avrebbe molto preso in considerazione questo suo stato d’animo, al punto da mettere alla porta il suo amico.

La collaborazione tra i due è giunta al termine, ma Fedez non è rimasto certamente in silenzio. Il rapper, infatti, è intervenuto mediante delle Instagram Stories in cui ha raccontato la sua versione dei fatti:

"Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare società insieme a me, due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi"

Cosa non torna nella lite tra Fedez e Sal e l’intervento della mamma del rapper

Nel corso del suo sfogo Fedez ha svelato che, nel momento in cui Luis Sal ha deciso di lasciare il podcast avrebbe anche smesso di pagare gli affitti e gli stipendi delle persone che lavorano con loro. Questo aspetto, però, getta nuove ombre. In realtà, infatti, c’è differenza tra socio e società. Tutte quelle spese, infatti, sarebbero dovute essere di competenza della società e non dei fondatori.

Ad ogni modo, a rendere ancora più intricata la faccenda è stata la mamma di Fedez. La signora Tatiana, infatti, ha pubblicato un commento su Instagram in cui ha scritto: «Aveva ragione la mia mamma». Questa frase è riferita ad uno degli episodi della serie The Ferragnez in cui la nonna di Fedez ha letto i tarocchi a suo nipote e gli ha predetto che sarebbe stato tradito da un suo caro amico. Federico, che recentemente ha preso una drastica decisione, aveva subito capito che potesse trattarsi di Luis Sal, dato che di amici ne ha davvero pochi. Ebbene, questa premonizione pare si sia avverata.


ARGOMENTI: Fedez