Luigi Strangis a Tu Si Que Vales: ecco cosa farà. Le anticipazioni

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 10:56

Nuove anticipazioni su Tu Si Que Vales: Maria De Filippi ha chiamato ospite il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis. Vi sveliamo perché

Luigi Strangis a Tu Si Que Vales: ecco cosa farà. Le anticipazioni

Proseguono senza sosta le registrazioni di Tu Si Que Vales iniziate lunedì 11 luglio scorso. Il varietà campione di ascolti tv dei sabati autunnali dell’ammiraglia di Canale 5 tornerà in onda da sabato 17 settembre in prima serata. Due ex volti di Amici di Maria De Filippi sono stati ospiti dell’appuntamento registrato nelle ultime ore. Amici News, il profilo Twitter tornato in pompa magna con le anticipazioni, ha fatto sapere che Luigi Strangis è stato a Tu Si Que Vales insieme a Giordana Angi. Non sono emersi ulteriori dettagli, ma noi siamo in grado di svelarvi cosa è avvenuto in studio.

Luigi Strangis a Tu Si Que Vales riceve un premio speciale (ANTEPRIMA)

TvperTutti.it è in grado di svelarvi cosa è successo durante l’ospitata del vincitore di Amici 21 a Tu Si Que Vales. Luigi Strangis ha ricevuto tra le sue mani il suo primo disco d’oro. Il giovane cantautore di Lamezia Terme ha ottenuto questo importante traguardo per l’EP ’Strangis’. Pubblicato su etichetta 21CO, il premio è stato consegnato da Giordana Angi, ex volto di Amici e fondatrice dell’etichetta indipendente insieme a Briga, Gabriele Costanzo (figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo) e Emanuela Sempio. L’EP contiene il brano Tienimi Stanotte, anch’esso certificato oro, che ha accompagnato il ragazzo durante tutta l’estate in una serie di ospitate e live in giro per l’Italia.

Amici 21: Luigi Strangis al cinema come doppiatore

L’estate 2022 di Luigi Stangis si chiuderà ad autunno inoltrato. Il vincitore di Amici 21 si esibirà il prossimo 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Toma. I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati. Dopo questi due live, dovrebbe fermarsi per creare nuova musica e ritornare sulle scene musicali nel 2023.

Il prossimo 27 ottobre debutterà al cinema: Luigi Strangis è stato scelto come voce italiana protagonista del film Il Talento di Mr. Crocodile. L’artista, che si mantiene lontano dal gossip, interpreterà le canzoni italiane mentre le altre saranno eseguite e interpretate da Shawn Mendes. Puntare su un nome che unisce grandi e piccoli come l’ultimo vincitore di Amici porterà successo al cinema per quanto riguarda gli incassi?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Tú sí que vales