Lucio Presta incidente e miracolo, Paola Perego con lui: le condizioni
Lucio Presta, marito di Paola Perego e noto agente dei vip, è rimasto gravemente ferito in un incidente con il trattore. Tutto sull’accaduto e sulle sue condizioni di salute
Un terribile incidente ha coinvolto Lucio Presta, noto agente dei vip e marito della conduttrice Paola Perego. L’uomo ha rischiato la vita quando il trattore che stava guidando si è ribaltato. L’episodio, avvenuto nelle scorse ore, è stato riportato da Novella 2000, che ha descritto il manager come "vivo per miracolo". Lo spiacevole avvenimento si è verificato in un campo di proprietà di Presta, situato nell’area della Sabina, nel Lazio. Mentre guidava il trattore, il mezzo si è capovolto, schiacciandolo con i suoi 450 chili. Fortunatamente, è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto. Questo gesto intuitivo gli ha salvato la vita, evitandogli infortuni permanenti.
Nonostante la gravità dell’incidente, il 64enne se l’è cavata con la frattura di alcune costole e una spalla seriamente danneggiata. È stato immediatamente ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico. Fonti vicine al manager hanno rassicurato che Presta è "in via di guarigione", sebbene la convalescenza si preveda lunga e dolorosa.
Lucio Presta incidente: come sta? Silenzio rotto sulla sua salute
Dopo l’incidente, Lucio Presta ha dichiarato tutta la sua gratitudine per essere sopravvissuto: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni". Le costole fratturate continuano a provocargli dolori intensi, rendendo difficile il riposo notturno. L’agente dei Vip, tra cui anche di Barbara d’Urso ed ex di Amadeus, rimane positivo, consapevole della fortuna avuta nello scampare a conseguenze ben peggiori.
Paola Perego, moglie di Presta, non ha lasciato solo il marito nemmeno un attimo. La conduttrice rinuncerà a partecipare a eventi importanti, come il matrimonio della collega Simona Ventura, per stare al fianco al suo Lucio? La Perego e SuperSimo conducono insieme il programma Citofonare Rai2! sul secondo canale della tv di Stato, e Paola dovrebbe essere la testimone di nozze della Ventura. La Tigre di Chivasso, si sposerà con il giornalista Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini il prossimo 6 luglio. La festa di matrimonio avrà anche una prima celebrazione a Milano il 26 giugno prossimo, alla quale Paola Perego non potrà partecipare. Questa assenza, sebbene triste, è un atto d’amore e dedizione nei confronti del marito ferito.
Notizie
Potrebbero interessarti