Luciano Punzo e Manuela Carriero: prima lite con polemica

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 14:37

Dopo Temptation Island, Luciano Punzo e Manuela Carriero proseguono la loro storia d’amore. Nelle ultime ore, però, è arrivata la prima lite di coppia: scoppia la polemica.

Luciano Punzo e Manuela Carriero: prima lite con polemica

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo che lei ha lasciato il fidanzato Stefano Sirena, hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Nelle ultime ore, i due hanno avuto anche la prima lite di coppia che, neanche a dirlo, è stata prontamente condivisa sui social.

Luciano Punzo e Manuela Carriero: prima lite

Dopo aver vissuto settimane di travolgente passione, Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno avuto la prima lite di coppia. I due, che da quando hanno messo fine all’avventura a Temptation Island condividono ogni cosa su Instagram, hanno deciso di postare sui social anche la discussione.

«Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo», scrive Luciano a didascalia di una serie di Stories. Nei filmati in questione, Punzo e la Carriero sono ripresi a distanza da una terza persona mentre discutono in un locale.

Manuela è appoggiata ad una porta, mentre l’ex tentatore è davanti a lei e sembra intento a spiegarle qualcosa. Gesticolano entrambi e i loro volti appaiono imbronciati. Ovviamente, in tutto ciò non c’è nulla di male: in tutte le storie d’amore si litiga, quindi non stanno mostrando niente di così eclatante.

Eppure, la polemica si è accesa in un lampo e molti fan li hanno attaccati senza mezzi termini. Qual è il motivo che ha scatenato tante critiche?

Luciano Punzo e Manuela Carriero: dalla prima lite alla polemica

Il fatto che Punzo e la Carriero abbiano condiviso su Instagram la prima lite di coppia ha fatto storcere il naso a molti. Sono tanti, infatti, quelli che vedono la loro ossessione di postare ogni cosa sui social come un bisogno di apparire a tutti i costi.

Non a caso, sui social la loro storia d’amore è paragonata ad una «soap opera». Luciano e Manuela, in tutto ciò, hanno preferito non rispondere alle critiche e hanno continuato a godersi la vacanza.

Di certo, postare il video della prima lite non ha giocato a loro favore. Nelle ultime settimane, infatti, erano già diversi quelli che iniziavano a nutrire dubbi nei loro confronti e adesso sono notevolmente aumentati.


ARGOMENTI: Temptation Island