Luciana Littizzetto spiazza su Maria De Filippi: ecco com’è fuori dal lavoro

Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 19:26

Luciana Littizzetto ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate e spiazzanti su Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Luciana Littizzetto spiazza su Maria De Filippi: ecco com’è fuori dal lavoro

Luciana Littizzetto si appresta a sbarcare a Tu Si Que Vales e, nel frattempo, si è lasciata andare nel corso di una lunga intervista rilasciata per il magazine Oggi. La donna si è soffermata soprattutto su Maria De Filippi, rivelando dei particolari inediti di uno dei volti più iconici della televisione. L’irriverente comica, che in più occasioni ha avuto a che fare con la De Filippi, ha fatto delle confessioni sul carattere di Maria, portando alla luce degli aspetti che, solitamente, non emergono in ambito lavorativo. Inoltre, l’ha definita una donna da «maneggiare con cura», ecco per quale motivo.

Luciana Littizzetto svela retroscena su Maria De Filippi: ecco come si comporta

Maria De Filippi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del mondo della televisione. Lei si mostra sempre professionale e difficilmente lascia trapelare le sue emozioni. A svelare qualche retroscena che la riguarda, però, ci ha pensato Luciana Littizzetto. L’attrice durante l’intervista rilasciata ha definito Maria in questo modo:

"È una persona da maneggiare con cura perché c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è la donna che non si rivela".

La Littizzetto, poi, ci ha tenuto a tessere le lodi della conduttrice dipingendola come una persona davvero molto attenta alle esigenze e necessità del prossimo. Anche se lavora tante ore al giorno, infatti, trova sempre il tempo per fare una telefonata ad una persona cara, e per dire una parola di conforto.

Luciana e Maria legate da una profonda amicizia: l’aneddoto sulla loro vita privata

Il rapporto che unisce Maria De Filippi e Luciana Littizzetto va ben oltre la mera collaborazione professionale. Le due, infatti, sono legate da una profonda e sincera amicizia. Proprio per questo, la comica si è sentita nella posizione di definire in maniera molto precisa il carattere della conduttrice. A tal riguardo, ha detto che Maria ha pudore dei suoi sentimenti ed è anche una persona molto timida.

In seguito, poi, ha fatto una confessione molto privata. Luciana ha detto di dovere tanto a Maria, anche perché è stata in grado di spronarla a prendere delle decisioni molto importanti, come ad esempio convincere lei e Davide a compiere il passo dell’affido. Infine, poi, la Littizzetto ha parlato della sua esperienza a Tu Si Que Vales, le cui registrazioni sono già cominciate. A tal proposito ha detto di essere estremamente felice in quanto lavorare con la De Filippi è sempre un piacere per tutti: "Negli anni si è circondata delle persone di cui si fida, sa coccolarle e premiarle e fa sentire tutti importanti”.


ARGOMENTI: Maria De Filippi