Luce dei tuoi occhi: trama e cast della fiction Mediaset

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 18:00

La nuova fiction Mediaset sta per sbarcare su Canale 5. Diamo uno sguardo alla trama e al cast.

Luce dei tuoi occhi: trama e cast della fiction Mediaset

Settembre è arrivato e piano piano stanno tornando i programmi tipici dei palinsesti autunnali ed invernali. Tra i tanti format ci sono sicuramente le fiction che assicurano sempre ottimi risultati in termini di ascolti.

La stagione seriale, per quanto riguarda la Mediaset prenderà ufficialmente il via il via mercoledì 15 settembre quando in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Luce nei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Luce dei tuoi occhi: trama della nuova fiction Mediaset

Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno prenderà il via mercoledì 15 settembre ed andrà in onda per sei prime serate sempre di mercoledì a meno di variazioni di palinsesto.

La fiction racconta la storia di una donna che farà di tutto per ritrovare la figlia che credeva essere morta alla nascita, ma che potrebbe essere in realtà viva. La protagonista è Emma Conti, un’étoile internazionale che si è trasferita a New York in seguito ad un grande dolore.

La ballerina, dopo aver perso la figlia Alice, avuta da Davide e morta poco dopo il parto, ha deciso di cambiare vista e andare a vivere negli Stati Uniti dove ha continuato a lavorare.

Un giorno, una lettera anonima la riporterà al suo doloroso passato: qualcuno sosterrà che la ragazza non sia morta e che oggi sia una ballerina, alunna della stessa scuola di danza di Vicenza nella quale lei ha mosso i primi passi.

Emma, partirà subito per Vicenza ed otterrà il posto di insegnate nell’Accademia dove conoscerà tutte le sue alunne tra le quali cercherà sua figlia scrutandone i movimenti del corpo ed il viso per capire se davvero una di quelle ragazze è sua figlia.

La donna, nella sua ricerca, conoscerà Enrico Leoni, professore di fisica di un liceo e padre di una delle sue alunne e proverà qualcosa di importante per lui nonostante i suoi sentimenti per Davide non si siano mai sopiti.

Luce nei tuoi occhi: cast della fiction Mediaset

Il cast di Luce nei tuoi occhi vedrà nei panni dei protagonisti Anna Valle nel ruolo dell’étoile Emma Conti, Giuseppe Zeno in quelli del professore di fisica Enrico Leoni e Bernardo Casertano che interpreterà Davide, il grande amore di Emma da cui ha avuto Alice.

Accanto a loro ci saranno: Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska. Leggi anche: Sul tetto del mondo: tutto sulla fiction dedicata a Walter Bonatti