Luce dei tuoi occhi, trama 3^ puntata 5 ottobre: Emma denuncia Enrico

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 17:41

La Conti vedrà nel garage dei suoceri di Enrico, un’auto come quella che ha investito Valentina e lo denuncerà.

Luce dei tuoi occhi, trama 3^ puntata 5 ottobre: Emma denuncia Enrico

La terza puntata di Luce dei tuoi occhi, andrà in onda eccezionalmente domani 5 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Emma Conti denuncerà Enrico alla polizia per l’incidente di Valentina quando noterà nel garage dei suoceri dell’uomo, un auto verde simile a quella ricercata per l’incidente occorso alla ragazza.

Nel frattempo, Miranda scoprirà tutte le verità nascoste dalla sua famiglia ed ovviamente, non saprà come affrontarle. Infine, Davide si allontanerà da Luisa dopo aver fatto una scoperta sul suo passato.

Luce dei tuoi occhi, trama 5 ottobre: Emma si avvicina gradualmente ad Enrico

La trama Luce dei tuoi occhi inerente la puntata in onda domani sera, rivela che Davide che aveva una relazione con Luisa, farà una scoperta riguardante il suo passato e deciderà di rompere ogni loro rapporto ed allontanarsi dalla ragazza. Nel frattempo, Emma si avvicinerà gradualmente ad Enrico e l’attrazione tra i due sarà sempre più notevole.

Ciò, lascerà pensare che presto i due potrebbero intraprendere una relazione amorosa, tuttavia, l’uomo si risentirà molto nel momento in cui lei accompagnerà Miranda dai nonni (su richiesta della giovane), in quanto prenderà il gesto della Conti come un atto di invadenza nella loro famiglia. I due, finiranno per litigare a causa di ciò.

Luce dei tuoi occhi, puntata 5 ottobre: Emma denuncia Enrico per l’incidente di Valentina

Emma, trascorrerà sempre più tempo con Enrico e frequenterà anche i suoi suoceri. La Conti, vedrà nel garage di questi ultimi, una macchina verde che ricorda molto quella ricercata per l’incidente di Valentina. L’insegnate di danza, non riuscirà a capire per quale motivo, Enrico dica tutte queste bugie e così deciderà di denunciarlo per l’incidente occorso a Valentina. L’uomo, a quel punto, verrà condotto in commissariato ed interrogato.

L’arresto di Enrico, finirà per incidere molto su Miranda, la quale sarà destinata a scoprire le molte e tristi verità nascoste dalla sua famiglia. Come reagirà quando le scoprirà? Nel frattempo, Valentina, in ospedale sembrerà essere sul punto di risvegliarsi. Sarà così? La giovane, guarirà completamente e soprattutto dirà alla polizia chi è stato ad investirla? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Luce dei tuoi occhi per scoprirlo.