Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 17 maggio: Emma nuovamente ingannata

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 16:29

Emma farà una sconvolgente scoperta e capirà di essere stata ingannata ancora una volta.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 17 maggio: Emma nuovamente ingannata

Luce dei tuoi occhi 2 giunge all’epilogo mercoledì 17 maggio 2023 su Canale 5 alle 21:43 con la messa in onda dell’ultima puntata che sarà ricca di colpi di scena. In questo appuntamento finale, Petra confesserà e si chiuderà il cerchio sulla vicenda del traffico di bambini, ma Emma sospetterà che non abbia detto tutta la verità e continuerà ad indagare per conto suo. Agendo in tal modo, andrà incontro ad una sconvolgente verità e capirà di essere stata nuovamente ingannata.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 ultima puntata: Petra confessa e chiude la faccenda del traffico di bambini

Petra non ha voluto parlare con Emma ed anzi ha fatto sì che Armando cacciasse di casa l’insegnante di danza. Tuttavia, il tempo delle bugie sta per finire e la donna, nel corso dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, si vedrà costretta a fare una piena confessione e chiudere in questo modo definitivamente la vicenda del traffico di bambini di tanti anni prima.

Tuttavia, Emma avrà il sospetto che la donna non abbia detto tutta la verità e sarà disposta a fare qualsiasi sacrificio pur di andare in fondo alla questione. I suoi sospetti, ad un certo punto, prenderanno corpo visto che un misterioso uomo si recherà in prigione da Petra e la minaccerà di fare del male a Diana se lei si rifiutasse di seguire in maniera precisa tutte le istruzioni che le darà.

Emma Conti scopre di essere stata ingannata di nuovo

Nel proseguo della serata, Emma continuerà ad indagare e quando scoprirà una verità sconcertante su Diana, sarà molto combattuta tra rabbia e tristezza. La donna, infatti, scoprirà di essere stata ingannata nuovamente, ma non riuscirà a capire per quale motivo le hanno fatto questo. Nel frattempo, Luca scoprirà dettagli importanti sul misterioso giocatore di scacchi England.

Per via di questa scoperta, Diana ritroverà dei ricordi della sua infanzia che erano rimasti sopiti fino a quel momento. La giovane sarà nuovamente preda dei fantasmi del suo passato ed Emma cercherà di aiutarla a venirne fuori. Ci riuscirà? E soprattutto Enrico sarà in grado di stare al suo fianco in un momento così difficile?

Vi ricordiamo che tutte le puntate della fiction Mediaset «Luce dei tuoi occhi 2» con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno sono disponibili per la visione anche sul sito Mediasetinfinity.it, sia in live streaming che in replica.