Luca Vismara: carriera, fidanzato e profilo Instagram del concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 alle 09:40

Vediamo chi è Luca Vismara, ex concorrente di Amici ora all’Isola dei famosi 2019: vita privata, età, profilo Instagram e carriera non saranno più un segreto.

Luca Vismara: carriera, fidanzato e profilo Instagram del concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei famosi torna in prima serata su Canale 5 sempre su una delle bellissime isole deserte dell’Honduras. I naufraghi dovranno riuscire a sopravvivere e trovare da soli il cibo per nutrirsi, collaborando e superando le mille difficoltà che un contesto del genere comporta.
Tra gli altri, anche Luca Vismara è approdato sull’isola. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sull’ex concorrente di Amici, dalla vita privata alla carriera, dall’età al profilo Instagram.

Luca Vismara: vita privata, carriera e Instagram


Classe 1992, Luca Vismara nasce a Monza il 1 gennaio e ha, attualmente, 27 anni. Noto già al pubblico televisivo italiano, il giovane ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi 2017.
L’interesse per la musica è evidente in Luca sin da bambino, quando comincia a studiare violino e a scrivere qualche brano. Una curiosità interessante è che, come spesso si dice, Luca la musica ce l’ha nel sangue: è figlio della bambina che nel 1964 ha vinto lo Zecchino d’Oro con Il pulcino ballerino.
Della vita privata del cantante si sa poco; egli ha solo apertamente dichiarato di essere omosessuale ma se sia fidanzato o meno attualmente non è dato saperlo.
Prima ancora della partecipazione ad Amici il ragazzo aveva già avuto la possibilità di mostrare le sue doti e ottenere fama, solo non in Italia. Diplomato al liceo scientifico, ha poi scelto di frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione esordendo in Scandinavia con un singolo dal titolo In my arms che, nel 2014, è stato davvero molto apprezzato. La canzone ha raggiunto in sole ventiquattro ore la top five di Itunes Danimarca, Svezia e Norvegia e gli è valsa un posto nella Hits For Kids 32! dalla Universal Music Norway, classifica nella quale sono comparsi nome di grandissimi artisti internazionali.
Dopo il grande successo ottenuto con In my arms Vismara ha pubblicato un inedito dal titolo Fashion Blogger che in Italia è diventato la sigla di Radio Deejay. Recentemente, poco prima dell’ingresso all’Isola, Vismara ha fatto uscire un nuovo singolo, Isola, col quale precede l’uscita del suo nuovo album. Manco a dirlo, la canzone ha degli evidenti riferimenti alla sua partecipazione all’isola.

Come tutti, anche Luca Vismara ha un suo nutrito seguito sui social. In particolare su Instagram, il ragazzo conta quasi 70 mila fan che possono scoprire dettagli sia sul suo lavoro che sulla sua vita privata, tra foto di viaggi, moda e famiglia.


ARGOMENTI: Isola dei famosi