Luca Salatino trova un biglietto in valigia dopo il GF Vip: cosa c’è scritto

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 11:15

Luca Salatino è uscito dalla casa del GF Vip. Il giovane, nel disfare la valigia, ha trovato un bigliettino. Ecco cosa c’è scritto e, soprattutto, chi è il mittente.

Luca Salatino trova un biglietto in valigia dopo il GF Vip: cosa c’è scritto

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip avranno avuto modo di vedere, Luca Salatino ha deciso di abbandonare il reality show senza indugiare. Una volta tornato a casa ha potuto riabbracciare i suoi cari e, soprattutto, la sua compagna Soraia Allam. Malgrado i suoi affetti gli mancassero tantissimo, però, all’interno della casa più spiata d’Italia il giovane è riuscito ad instaurare degli ottimi rapporti con alcuni coinquilini. Uno dei concorrenti, infatti, ha deciso di fare una sorpresa al giovane. Nello specifico, di nascosto gli ha lasciato un bigliettino nella valigia contenente una frase molto importante. In queste ore, Luca ha trovato tale messaggio ed ha deciso di condividerlo con tutti i fan che lo seguono e lo sostengono.

Ecco il messaggio e il mittente del bigliettino trovato da Luca Salatino dopo il Grande Fratello Vip 7

Nel disfare la valigia che ha portato con sé nella casa del GF Vip, Luca Salatino ha trovato un biglietto contenente un messaggio. A raccontare tutto è stato direttamente l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha pubblicato la foto di tale lettera sul suo account Instagram. Sul biglietto in questione è presente la seguente frase:

"Spero di condividere una parte della mia vita con te... Stracchini (il Soldatino)".

Leggendo tale messaggio Luca non ha avuto alcun dubbio ed ha subito compreso chi fosse il mittente. Si tratta, infatti, di parole che gli ha scritto Antonino Spinalbese, il quale ha inserito tale biglietto nella valigia del suo ex coinquilino in maniera furtiva.

La risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Luca Salatino è rimasto piacevolmente colpito da tale gesto, sta di fatto che ha voluto rispondere con poche ma importantissime parole. Nello specifico, ha detto: «Ti voglio bene Tonino». La frase è stata poi accompagnata da un cuore rosso che, in questo caso, fa fede all’amicizia nata tra i due. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato certamente felicissimo di trovare questo splendido regalo all’interno della sua valigia.

Questo, dunque, vuol dire che la sofferenza vissuta all’interno della casa è valsa la pena in quanto ha trovato un grande amico. Al momento, Luca ha deciso di prendersi una piccola pausa dai social per riposarsi e riprendersi dopo aver trascorso quasi 100 giorni nella casa del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP