Luca Salatino torna a Uomini e Donne dopo Soraia? «Come stanno le cose»

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 14:00

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è single dopo la fine della storia con Soraia Ceruti. Lui torna a Uomini e Donne? «Se Maria De Filippi mi richiamasse...»

Luca Salatino torna a Uomini e Donne dopo Soraia? «Come stanno le cose»

Un anno fa di questi tempi si preparava a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà, un’esperienza quella del Grande Fratello Vip che ha vissuto in maniera tragica a causa della mancanza della sua fidanzata, ma una volta abbandonato il reality show varie dinamiche hanno stravolto la sua vita: Luca Salatino e Soraia Ceruti non sono più una coppia da aprile scorso. L’ex tronista di Uomini e Donne, così come l’ex corteggiatrice, ha avuto l’impressione di trovare un partner diverso una volta tornato da quella esperienza televisiva. Inoltre il cuoco romano si era detto convinto che la ragazza non provasse più sentimenti nei suoi confronti e che fosse addirittura infastidita dalla sua presenza.

Non è ancora pronto per una nuova storia d’amore Luca Salatino; sono trascorsi quasi cinque mesi dalla rottura con Soraia. All’inizio tra loro c’è stata una forte infatuazione, ma poi purtroppo l’amore è finito dopo 11 mesi bellissimi. Si sono detti addio, ma sono rimasti in ottimi rapporti "e sono sicuro che ci saremo sempre l’uno per l’altro", ha dichiarato lo chef al settimanale NuovoTv. Luca Salatino torna a Uomini e Donne?

"Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto. Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri"

Luca Salatino ferito da Soraia Ceruti: «Le colpe non sono mai solo da una parte»

Alla domanda "Non hai voglia di ricominciare ad amare?", Luca Salatino ha confessato che quando finisce un rapporto importante, come quello che ha avuto con Soraia Allam Ceruti, pensa sia impossibile trovare un nuovo amore subito. Sente la necessità di prendersi del tempo per se stesso, per analizzarsi e capire cosa lo ha fatto stare bene e quello che l’ha fatto stare male nella sua ultima relazione: "La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare. Le colpe non sono mai solo da una parte, in coppia si vince e si perde insieme". Nel frattempo la Ceruti si è difesa sostenendo di non averlo tradito.

Sono stati mesi difficili per Luca: prima la rottura con Soraia e poi ha subito un intervento chirurgico per un’ernia del disco che gli provocata un grave deficit motorio alla gamba sinistra. Per fortuna ha un carattere che lo porta a non abbattersi mai e oggi si sente più forte di prima. Rimettersi in forma è stata una gran bella sfida con se stesso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne