Luca Salatino e Soraia lasciati, è ufficiale: lei l’ha tradito?

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 23:00

«Tra me e Soraia è finita»: l’annuncio di Luca Salatino. Intanto il gossip non si ferma: la Ceruti l’ha tradito con un altro? I retroscena

Luca Salatino e Soraia lasciati, è ufficiale: lei l’ha tradito?

La notizia era già nell’aria da qualche tempo e adesso è ufficiale: Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati. A comunicarlo è stato l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Sembrava un amore destinato a durare nel tempo, soprattutto per via della sofferenza della lontananza provata da Luca al Grande Fratello Vip, ma qualcosa di grave è successo.

Non è chiaro chi tra i due abbia deciso di mettere la parola fine alla storia d’amore. Poco prima dell’annuncio ufficiale, su Instagram Luca Salatino ha pubblicato un post con scritto: "Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di credevi fosse grande".

Luca e Soraia si sono lasciati: perché è finita tra Salatino e Ceruti?

"Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene, LUCA", è il messaggio condiviso sui social. Perchè è finita tra Luca Salatino e Soraia Ceruti? Al momento l’ex concorrente della settima edizione del GF Vip non ha voluto svelare i motivi della rottura, ma non è escluso che, incalzato dalla curiosità dei suoi fan, possa rompere il silenzio molto presto. La rottura era ormai notizia nota: le indiscrezioni erano partite dalle festività di Pasqua, che Luca e Soraia avevano trascorso separati e lontani. Inoltre, secondo recenti gossip, pare che la Cerruti abbia lasciato Salatino per stare con un altro ragazzo, con il quale vivrebbe insieme da qualche settimana.

Luca Salatino annuncia: «Con Soraia è finita». Lei ha chiuso con lui?

Oltre al presunto tradimento c’è di più: pare che Soraia Ceruti si sarebbe annoiata di Luca Salatino per varie cose che sanno loro. A farlo sapere era stata Deianira Marzano sui social. La crisi risalirebbe a qualche settimana dopo l’uscita di Luca dal reality show più spiato d’Italia. Tutto sarebbe precipitato in poco tempo. Fino a poco tempo prima l’addio, Soraia aveva manifestato al suo ex fidanzato tutta la sua vicinanza in occasione dell’intervento chirurgico alla schiena. Il loro progetto di prendere casa insieme è andato in fumo. L’ex corteggiatrice di UeD, intanto, è chiusa nel suo silenzio; addirittura ha reso privato il suo profilo Instagram.

Luca ha bloccato Soraia sui social? Il dettaglio non è sfuggito

Come segnalano in molti sui social, Luca Salatino e Soraia Ceruti non si seguono più sui social. Al momento dell’annuncio dato da Luca sulla fine della storia, continuano ad esserci foto e video di coppia su entrambi i profili Instagram. Nei prossimi giorni li cancelleranno?


ARGOMENTI: Uomini e Donne