Luca Salatino e Soraia a Temptation Island? La risposta a Maria De Filippi

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 17:27

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato il desiderio di tornare a lavorare con Maria De Filippi ma direbbe un unico ’no’ alla conduttrice: la rivelazione di Luca Salatino

Luca Salatino e Soraia a Temptation Island? La risposta a Maria De Filippi

Salvo colpi di scena è in cantiere la nuova edizione di Temptation Island 2023. I casting sono iniziati, l’invito a partecipare è per le coppie in crisi senza figli in comune. Una scelta quasi obbligata per la rete, quella del ritorno del format, che è stato richiesto a gran voce da parte del pubblico di Canale 5 dopo il fallimentare esperimento e la sostituzione con «Ultima Fermata». L’idea di riportare Temptation Island in tv era nell’aria già da tempo. Lo scorso anno Pier Silvio Berlusconi non aveva chiuso definitivamente a questa possibilità. Al momento restano più punti interrogativi sia su chi ci sarà alla conduzione (Filippo Bisciglia sostituito?) sia su chi saranno i concorrenti.

Luca Salatino e Soraia Ceruti potrebbero essere tra i volti della nuova edizione? In una intervista concessa alla rivista NuovoTv, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che sarebbe l’unico ’no’ a Maria De Filippi: "È vero che con la mia fidanzata ci siamo conosciuti grazie alla tv, ma oggi preferiamo vivere il nostro amore a telecamere spente".

Luca Salatino lancia un appello: «Voglio lavorare con Maria De Filippi e dico ’no’ a Temptation Island»

Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe un sogno tornare a lavorare con Maria De Filippi. Non ha nascosto che gli piacerebbe vestire la divisa da postino e quindi, chissà, magari nella prossima stagione vedremo Luca Salatino a C’è Posta Per Te. D’altronde non sarebbe il primo a passare da Uomini e Donne al people show dei sabati invernali di Canale 5. L’ha fatto Giovanni Vescovo che nel 2016 aveva partecipato al dating sentimentale della De Filippi per cercare di conquistare la tronista Sonia Lorenzini e oggi, invece, è finito per recapitare i messaggi di chi spera di riconciliarsi con qualcuno e di avere una seconda occasione.

Luca Salatino dopo GF Vip annuncia la convivenza con Soraia Ceruti

Dopo la sua esperienza dolorosa e sofferente al Grande Fratello Vip, Luca Salatino è pronto alla convivenza con Soraia Ceruti. Hanno comprato una casa a Como e stanno finendo di montare gli ultimi mobili: "Bello è stato il momento di scegliere tutto, Soraia mi faceva sorridere perché mi chiedeva il parere su ogni dettaglio, ma poi decideva tutto da sola. Amo tutto di lei, anche questo". Il matrimonio e i figli sono nei loro progetti, ma vogliono fare un passo alla volta, senza correre. Ciò avverrà nei prossimi anni; i piani, attualmente, sono diversi per le loro vite.


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne