Luca Salatino, confessione inedita sulla famiglia di Soraia: «Delicato, non posso parlare»

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 12:06

Questa mattina, Luca Salatino si è lasciato andare ad un momento di confessioni al GF Vip con Antonella Fiordelisi. A tal proposito, ha portato alla luce dei retroscena inediti che riguardano la famiglia di Soraia Allam, la sua fidanzata.

Luca Salatino, confessione inedita sulla famiglia di Soraia: «Delicato, non posso parlare»

La mattinata nella casa del GF Vip è cominciata con una buona dose di confessioni. Luca Salatino e Antonella Fiordelisi si sono lasciati andare ad un momento di relax in giardino. Mentre erano intenti a prendere il sole, l’influencer ha cominciato a fare delle domande alquanto private al suo compagno d’avventura, specie in merito alla sua fidanzata.

Ad un certo punto, infatti, Antonella ha chiesto al suo interlocutore cosa facesse Soraia Allam nella vita e se vivesse ancora a casa con i suoi genitori. Una volta intavolato questo argomento, Luca è apparso alquanto imbarazzato ed ha palesato l’esistenza di alcuni problemi familiari molto seri che la sua compagna ha con i genitori.

Le confessioni di Luca Salatino sul rapporto tra Soraia Allam e i genitori

Luca Salatino sta sentendo molto la mancanza della sua fidanzata Soraia Allam nella casa del GF Vip. Stamattina, infatti, i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, ritornato disponibile dopo il blocco di ieri, hanno potuto assistere ad una chiacchierata alquanto intima tra Luca e Antonella Fiordelisi. La ragazza ha provato a conoscere meglio il suo coinquilino facendogli domande sulla sua vita. L’influencer si è soffermata soprattutto sul rapporto con Soraia Allam.

A tal proposito, ha chiesto a Luca come si svolgesse la sua giornata tipo. Salatino, allora, ha detto che la sua compagna lavora e poi va in palestra, passione che condividono insieme. Antonella, poi, gli ha chiesto se la giovane vivesse ancora a casa con i suoi genitori. Dinanzi questa domanda, l’ex tronista di Uomini e Donne si è irrigidito ed ha detto:

"Questa è una situazione particolare, non ne posso parlare".

Con tali parole, dunque, Luca ha lasciato intendere che i rapporti tra Soraia e i suoi genitori non siano affatto distesi. La sua interlocutrice ha compreso il momento di difficoltà, sta di fatto che ha glissato l’argomento e gli ha chiesto se convivessero. A questo punto, allora, Salatino ha fatto un grande annuncio. I due, infatti, hanno preso casa insieme e a fine ottobre dovrebbero anche ricevere le chiavi.

Luca fa un annuncio al GF Vip che riguarda il futuro con Soraia

Luca Salatino e Soraia Allam, dunque, pare proprio che andranno a convivere una volta conclusa l’esperienza del giovane all’interno della casa del GF Vip. Il loro è un amore indissolubile a cui il concorrente tiene moltissimo. Il giovane, infatti, ha ribadito di sentire moltissimo la mancanza della ragazza, sta di fatto che, ogni tanto, abbraccia la sua valigia e sente il suo profumo per tenerla più vicina a sé.

Nel frattempo, anche Soraia sta dimostrando il suo amore e il suo supporto per Luca. Attraverso il suo account Instagram, infatti, sta condividendo foto e video volti ad immortalare l’esperienza del ragazzo all’interno del reality show. Non mancano, inoltre, dediche e foto in cui i due si scambiano tenere effusioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP