Luca Salatino bestemmia a GF Vip: rischia squalifica con Amaurys Perez

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 09:58

Sono due i concorrenti che rischiano di essere buttati fuori dalla settima edizione del reality show per imprecazione: cosa succederà a Luca Salatino e Amaurys Perez

Luca Salatino bestemmia a GF Vip: rischia squalifica con Amaurys Perez

Le imprecazioni nella Casa del Grande Fratello Vip sembrano essere quasi all’ordine del giorno, ma su molte la produzione pare abbia deciso di tapparsi le orecchie e andare avanti. Durante la festa di sabato 15 ottobre, è stata segnalata la presunta bestemmia di Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne era ai fornelli con Charlie Gnocchi e George Ciupilan quando ha perso la pazienza con altri suoi coinquilini: "Ma aspetta un attimo, mò stamo a magnà porco D*". Sono state queste le parole sentite anche da quanti stavano guardando in quel momento il live e che hanno riportato su Twitter. Luca Salatino rischia la squalifica?.

Bestemmia Luca Salatino: Charlie Gnocchi lo blocca al GF Vip 7

Nelle ultime ore i concorrenti del GF Vip 7 (presto ne arriveranno altri, qui i nomi) hanno festeggiato il compleanno di Wilma Goich. Per Luca Salatino non è stata una serata facile dopo essersi lamentato diverse volte in cucina. L’ex volto di Uomini e Donne ha trascorso molto tempo in cucina, a preparare il tutto nei minimi dettagli, per poi assistere ad una tavola vuota di persone e che non hanno condiviso insieme la cena: "Non ci si scambia una parola, è una questione di rispetto". Poco dopo Luca Salatino pare abbia bestemmiato e Charlie Gnocchi ha reagito bloccandolo: "Luca, oh, occhio che ti scappano cose. Calmati dai". Anche George CIupilan ha reagito dicendo: "Non esagerare Lu".

GF Vip fa verifiche su presunta bestemmia di Amaurys Perez

Potrebbero essere due i concorrenti cacciati fuori dal GF Vip per presunte bestemmie. Luca Salatino e Amaurys Perez sono in questo momento sotto la lente d’ingrandimento della produzione che dovranno fare tutte le verifiche necessario del caso. In chiusura della scorsa puntata del reality show, Alfonso Signorini ha annunciato ai suoi Vipponi:

"Vi dico che ci è stato segnalato, nel corso del live, una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze, in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile al di sopra di qualsiasi dubbio, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP