Luca Onestini contro gli autori del GF Vip: clip manomesse? (VIDEO)

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 11:52

Luca Onestini nella notte ha attaccato pesantemente gli autori del GF Vip a causa di quanto accaduto in puntata. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Luca Onestini contro gli autori del GF Vip: clip manomesse? (VIDEO)

Luca Onestini è stato pesantemente attaccato durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Lui, Nikita Pelizon, Matteo Diamante e Oriana Marzoli si sono resi protagonisti di comportamenti alquanto discutibili, per i quali sono stati chiamati a confronto. Dalle clip mandate in onda durante la diretta si sono visti degli scontri molto accesi e dei gesti davvero maleducati da parte di tutti.

Nella notte, però, Luca ha avuto uno sfogo. Il ragazzo non ha molto apprezzato il comportamento degli autori del programma che, a suo avviso, avrebbero distorto completamente i filmati andati in onda. Le sue accuse sono state davvero molto pungenti, pertanto, ci sarà una replica da parte della produzione?

Le accuse di Luca Onestini contro gli autori del Grande Fratello Vip

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Luca Onestini si è duramente sfogato insieme agli altri coinquilini del suo gruppo. In particolar modo, il ragazzo ha attaccato gli autori del programma per le clip mandate in onda durante la puntata. Secondo la sua opinione, infatti, quella non sarebbe tutta la verità. In particolare, ha detto:

"Qui che ci sia gente che distorce la realtà è un fatto, ma che venga fatto anche durante la puntata è un altro. Io sono scioccato, ma cosa stiamo dicendo?"

Non contento, poi, Onestini ha rincarato la dose alludendo al fatto che, probabilmente, gli autori manomettano i filmati per cercare di «pareggiare un po’ le cose» e cercare di trovare un equilibrio.

La reazione degli altri coinquilini del Grande Fratello Vip 7

Dinanzi queste parole, è prontamente intervenuto Edoardo Tavassi il quale si è trovato assolutamente d’accordo con il suo coinquilino. In seguito, poi, anche Nicole Murgia ha detto al sua sulla faccenda. Nello specifico, la donna ha rivelato che è inutile provare a pareggiare delle cose o a mediare la situazione. Se uno ha commesso una determinata cosa, quella è, e non la si può cambiare.

Ad ogni modo, gli utenti del web sono rimasti piuttosto basiti dalle accuse mosse da Luca Onestini. Il ragazzo, infatti, invece di pentirsi di quanto accaduto e redimersi, non ha fatto altro che gettare fango sul programma e sugli autori. Ci sarò una replica da parte della produzione o direttamente da parte di Alfonso Signorini? Vedremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP