Luca Daffrè e Alessandra, intervista prima di lasciarsi: cosa hanno detto

Pubblicato il 19 Maggio 2023 alle 10:55

Luca Daffrè e Alessandra Somensi avevano rilasciato un’intervista prima di comunicare la fine della loro conoscenza. Le dichiarazioni che avevano fatto risultano alquanto surreali alla luce dell’epilogo che ha preso la situazione.

Luca Daffrè e Alessandra, intervista prima di lasciarsi: cosa hanno detto

Come tutti i fan di Uomini e Donne avranno avuto modo di apprendere nella giornata di ieri, Luca Daffrè e Alessandra Somensi hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. A distanza di pochissimi giorni dalla scelta, infatti, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra ed hanno preso strade separate. Prima di dare questo triste annuncio a tutti i fan, però, i due ragazzi avevano rilasciato un’intervista per «Uomini e Donne Magazine» in cui avevano fatto delle confessioni che, ad oggi, appaiono alquanto surreali. I due, infatti, sembravano spinti da un grande entusiasmo, cosa sarà successo all’improvviso?

Uomini e Donne, le parole di Luca e Alessandra prima di interrompere la conoscenza

La redazione di «Uomini e Donne» ha intervistato Luca Daffrè e Alessandra Somensi prima che i due decidessero di lasciarsi. L’intervista in questione è stata effettuata poco dopo la scelta, a seguito dell’unica giornata che pare i due abbiano trascorso in reciproca compagnia. I due ragazzi hanno raccontato le loro prime emozioni a caldo ed entrambi sono sembrati piuttosto propensi a continuare la conoscenza. Per commentare come sia trascorsa la prima giornata in reciproca compagnia, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, entrambi i ragazzi hanno detto:

"Sono state un turbine di emozioni. Abbiamo passato la prima sera insieme, poi siamo rientrati a Milano e abbiamo continuato a sentirci".

Luca Daffrè e Alessandra Somensi parlavano di progetti futuri: cosa sarà cambiato improvvisamente?

Nel corso dell’intervista, poi, i due hanno parlato anche dell’eventualità di andare a convivere. A tal riguardo, hanno detto che, per fortuna, vivendo nella stessa città non sentono questa necessità che, invece, per altri diventa quasi una costrizione. I due, inoltre, hanno rivelato di non aver ancora conosciuto le reciproche famiglie, in quanto preferiscono andarci piano. I due ex protagonisti del dating show di Canale 5, poi, hanno anche parlato dei loro progetti estivi.

In quel momento non avevano ancora prenotato alcuna vacanza, in quanto entrambi impegnati nel proprio rispettivo lavoro. Tuttavia, hanno rivelato di provvedere quanto prima ad organizzare qualcosa non appena ce ne sarà stata la possibilità. Insomma, entrambi sono apparsi piuttosto desiderosi di continuare la conoscenza. Alla luce di come siano andate le cose, però, questa intervista appare alquanto surreale. Cosa sarà cambiato nel giro di qualche giorno tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi al punto da spingerli a prendere la decisione di separare definitivamente le loro strade? Nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi dettagli.


ARGOMENTI: Uomini e Donne