Luca D’Alessio in ospedale: cosa è successo all’ex concorrente di Amici

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 23:14

Il figlio di Gigi D’Alessio ha annunciato di avere dei problemi di salute che lo costringono addirittura ad annullare un evento

Luca D’Alessio in ospedale: cosa è successo all’ex concorrente di Amici

É arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Luca D’Alessio che si trova in ospedale attualmente. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha comunicato attraverso un post sui social di avere dei problemi di salute. Al momento è stato costretto ad annullare un evento che si sarebbe dovuto tenere tra pochi giorni. La preoccupazione dei fan è salita alle stelle, ma LDA ha rassicurato tutti specificando che non si tratta di nulla di grave.

LDA malore, il figlio di Gigi D’Alessio finisce in ospedale: le sue parole

LDA ha accusato un malore nelle ultime ore, tanto da essere costretto ad un ricovero in una struttura ospedaliera. A dare la notizia è proprio il figlio di Gigi D’Alessio dal suo letto. Il ragazzo ha spiegato di avere dei problemi di salute che non gli permettono di svolgere eventi, le ragioni del malessere non sono state specificate. Rammaricato per il rinvio delle sue esibizioni, Luca ha rassicurato i suoi fan. L’ex di Amici 21 non ha nulla di grave, ma per il momento deve rimanere sotto osservazione.

Amici di Maria, LDA sostenuto da Albe: «Riprenditi scemo»

Tra i tanti commenti sotto il post in cui LDA ha annnunciato di essere in ospedale, salta all’occhio quello di Albe. I compagni d’avventura ad Amici di Maria De Filippi sono molto amici ed Alberto ci ha tenuto a mandare un messaggio di sostegno anche in questa delicata occasione. “Troppi Pan di stelle, il troppo stroppia amo, riprenditi scemo.”

Parole che sicuramente contribuiscono a sdrammatizzare il malore di Luca D’Alessio. Tra l’altro si sono precipitati ad augurare la sua pronta guarigione anche altri concorrenti del talent come Christian Stefanelli e Sissi. Si attendono ulteriori dettagli sullo stato di salute di D’Alessio e sullo svolgimento dei prossimi concerti.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi