Luca Bad insulta donne a Temptation. Tentatrici si ribellano agli uomini
Nel corso della terza puntata di Temptation Island, Luca Bad ha insultato la sua fidanzata e tutte le donne. Crac per due coppie in particolare, fidanzati medioevali e tentatrici ribelli: ecco cosa è successo
Erano stati annunciati colpi di scena assolutamente inattesi nel terzo appuntamento di Temptation Island 2024 e così è stato. Tra dubbi, scoperte, delusioni e nuovi avvicinamenti, una delle coppie è arrivata a un punto cruciale del rapporto. Si tratta di Alessia Pascarella e Lino Giuliano che per l’ennesima volta si è rifiutato di incontrarla al falò di confronto. Dopo avere visto delle immagini decisamente forti, ha intimato alla produzione di aprire la porta che conduce al villaggio dei fidanzati e minacciando di arrivarci per via traverse dalla spiaggia.
Tutto è partito dal pinnettu, Alessia Pascarella ha visto una scenata di gelosia della tentatrice Maika nei confronti di Lino, arrabbiata per il tempo trascorso con un’altra single, Gaietta. Questo confronto ha portato ad incrementare ancor di più la sintonia tra Lino e Maika, con Alessia che ha minacciato di abbandonare Temptation Island. La situazione è peggiorata quando Lino ha confidato a Maika una sua idea: "Se io e te ci fidanziamo, fuori sarebbe diverso". Alessia, dal canto suo, ha commentato: "Quello se li merita i corni. Che devo aspettà? Che si baciano?".
Martina ha cercato di convincere Alessia a rimanere nel villaggio, sostenendo che è Lino a fare una brutta figura davanti a milioni di telespettatori. "Te vuoi rimettere su quel tronco e fatte dì de no?", ha ribadito Martina, convinta che Lino continuerà a rifiutare il confronto. Le immagini nel pinnettu non sono finite. Alessia ha visto Lino dire a Maika che sta pensando più a lei che alla fidanzata. A sorpresa, il rapporto tra i due ha subito una svolta inaspettata. Lino ha accusato Maika di dare troppa confidenza agli altri uomini: "Gli sguardi che dà a uno li fa a tutti". Maika, offesa, ribatte che è lui l’uomo fidanzato e non vuole essere vista come quella che "si innamora di tutti e ci prova con tutti".
Temptation 2024: Siria e Gaia vicino ai tentatori. Luca insulta tutte le donne
Non soltanto la confessione di Tony Renda di manipolare Jenny, e la disperazione di Raul nel vedere Martina vicina a Carlo Macini, ma i telespettatori di Temptation Island hanno assistito anche alla vicinanza tra Siria Pingo e il tentatore Simone tra sguardi complici e abracci. La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato, ma Matteo Vitali ha reagito sostenendo: "Mi sento preso per il cu*o, ho buttato sette anni della mia vita".
Anche Gaia Vimercati si è avvicinata al tentatore Jakub e il fidanzato Luca Bad ha iniziato a insultare non solo la sua compagna ma anche tutte le donne:
"Io mi sto facendo un sacco di problemi, sto con il freno a mano tirato, ma dal primo giorno avrei dovuto puntare la più fi*a e fare il cog**one. Mi ha fatto due cog**oni così, diceva: ’Tanto sarai te che sgarri’, ma come ca**o fai a dire ’Sei il centro di questo villaggio’, è gravissimo. Diceva di dovere capire, ma che ca**o devi capire. Ma sai con quante mi sono visto io nella mia vita? Neanche se le sogna. Fratè (le donne, ndr) sono deboli, non ce la fanno. Io me ne posso ch**avare mille, ma se ne amo una, ne amo una. Voglio fare la vita con una, la faccio con una. La differenza sostanziale è quella. La donna non ce la fa, la donna è coinvolta mentalmente, non capisce più un ca**o e mette a repentaglio qualsiasi cosa"
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna