Luca Argentero papà: Cristina Marino incinta per la seconda volta. FOTO

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 13:18

Dopo due anni dall’arrivo di Nina Speranza, Luca Argentero diventerà padre bis. L’annuncio e il pancione di Cristina Marino incinta

Luca Argentero papà: Cristina Marino incinta per la seconda volta. FOTO

Si allarga la famiglia di Luca Argentero. Cristina Marino è incinta del secondo figlio e presto saranno in quattro. Dopo Nina, la moglie è in dolce attesa e l’annuncio è arrivato sui social. Al momento non è stato svelato il sesso del bambino, ma nella foto postata su Instagram si vede Cristina Marino con il pancione. I due sono molto riservati riguardo la loro vita privata. Non amano sbandierare molto, ma questo annuncio così improvviso sta ricevendo non pochi consensi anche dai colleghi dagli amici che erano all’oscuro di tutto. Una sorpresa e una grande gioia che l’attore e la sua amata hanno deciso di condividere pubblicamente.

Cristina Marino incinta, Luca Argentero padre bis: la storia d’amore

Qualche anno fa Luca Argentero e Cristina Marino avevano svelato il desiderio di creare una famiglia numerosa. Il desiderio dell’attrice si è realizzato, dal momento che avrebbe voluto almeno due figli; il protagonista di Doc - Nelle tue Mani vorrebbe ritrovarsi una squadra di calcio in casa. I due stanno insieme da sei anni; da un anno, invece, sono marito e moglie.

La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è iniziata poco dopo la separazione tra l’attore e Myriam Catania, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. All’epoca finirono nel vortice del gossip circa un eventuale tradimento; Luca chiarì di essersi innamorato di Cristina Marino dopo essere tornato single.

Cristina Marino e Argentero genitori: l’arrivo di Speranza e di un altro bebè

In piena pandemia, nel 2020, nella vita di Luca Argentero e in quella della moglie arrivò Nina Speranza. L’annuncio della gravidanza era stato diffuso tramite social, esattamente come accaduto adesso con la seconda gravidanza di Cristina Marino. Nel 2021, invece, si sono sposati senza troppi clamori nella località umbra di Città del Pieve. Alla cerimonia in comune tra i presenti solo i testimoni e un fotografo. Dopo le nozze sono fuggiti in sidecar per poi festeggiare con pochi amici e familiari.

Luca Argentero conduttore di Striscia la Notizia: quando inizia

Nonostante la concorrenza de I Soliti Ignoti, Striscia la Notizia continua ad esercitare il suo fascino nei confronti di alcuni volti famosi. A settembre inizierà la nuova stagione del tg satirico targato Antonio Ricci e Luca Argentero sarà uno dei conduttori. Al suo fianco ci sarà Alessandro Siani. Salvo cambiamenti, la prima puntata andrà in onda lunedì 26 settembre.