Love is in the air, trame turche: una macabra vendetta

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 20:30

Chef Alexander si vendicherà di Aydan e Ayfer in modo inaspettato e grottesco.

Love is in the air, trame turche: una macabra vendetta

Accanto ai tormenti d’amore di Eda Yildiz, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air si innesterà una storyline tanto grottesca quanto divertente che avrà come protagoniste Aydan e Ayfer.

Le due donne, come rivelano le trame turche, saranno entrambe attratte da Chef Alexander che, però, inizierà una relazione con la Yildiz, pur continuando a corteggiare anche la signora Bolat.

In particolare, l’uomo spiegherà ad Aydan che la sua relazione con Ayfer sta andando male in quanto la donna è eccessivamente gelosa e possessiva. In seguito, però, le due scopriranno che lo chef è un inguaribile dongiovanni e addirittura frequenta anche altre donne.

Ayfer e Aydan affronteranno Alexander e tra loro scoppierà una discussione che culminerà con la madre di Serkan che romperà una bottiglia di vetro sulla testa del cuoco credendo di averlo ucciso.

Sconvolte per l’accaduto, le due signore porteranno in bagno il corpo di Alexander che, però, dopo poco sparirà. Aydan sarà convita di averlo ucciso e farà di tutto per insabbiare l’accaduto con la complicità della stessa Ayfer e di Seyfi, ma la polizia comincerà ad indagare sulla scomparsa dell’uomo e si recherà proprio dalla Bolat per farle delle domande.

Love is in the air, spoiler turchi: Alexander si vendicherà di Ayfer e Aydan

Aydan, dunque, sarà terrorizzata all’idea di finire in carcere, ma, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, ad un certo punto accadrà qualcosa di inaspettato e la Bolat e Ayfer riceveranno notizie da uno sconosciuto che farà sapere loro di essere a conoscenza del loro crimine e di aver trovato il corpo di Alexander.

L’uomo pretenderà una grossa somma di denaro in cambio del suo silenzio. Le due donne, impaurite e spaventate, racimoleranno la cifra richiesta e la porteranno all’appuntamento con il ricattatore. In quell’occasione scopriranno che lo chef è vivo e ha finto di essere morto per vendicarsi di Aydan.

Alexander pianificherà una strategia impeccabile in quanto userà il denaro delle due donne per donarlo in beneficenza in modo tale da non poter essere accusato di furto. Una macabra vendetta, dunque, che riserverà momenti esilaranti al pubblico di Love is in the air, in onda come sempre su Canale 5 dal lunedì al sabato. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Deniz annuncerà le nozze con Eda


ARGOMENTI: Love is in the air