Love is in the air, trame turche: Serkan confessa a Kiraz di essere suo padre

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 20:30

Bolat, dopo aver inizialmente deciso di mantenere le distanze dalla figlia, alla fine le dirà la verità.

Love is in the air, trame turche: Serkan confessa a Kiraz di essere suo padre

Per Serkan Bolat, nel corso della seconda stagione di Love is in the air, arriveranno delle novità sensazionali che rimetteranno in discussione la sua esistenza. Le trame turche della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che l’architetto, dopo aver troncato la sua relazione d’amore con Eda, la ritroverà dopo cinque anni per puro caso e scoprirà che la donna ha avuto una bambina da lui di nome Kiraz e non gli ha mai detto nulla.

I due ex fidanzati si incontreranno presso l’hotel sulla spiaggia di cui la Art Life curerà la ristrutturazione e Eda la parte paesaggistica. Questo incontro lascerà entrambi frastornati e Serkan, da quel momento in poi, si avvicinerà sempre più alla Yildiz che gli confesserà di aver avuto una bambina da lui cinque anni prima. Inizialmente il ragazzo spiegherà a Eda di non voler avere un rapporto con la piccola Kiraz, ma di voler solo contribuire economicamente al suo mantenimento, una proposta che farà infuriare Eda la quale ovviamente rifiuterà.

In seguito, Serkan spiegherà alla donna di avere paura che la sua malattia possa tornare e spezzare il cuore a Kiraz se si affezionasse a lui e di averla allontanata in passato proprio perché convinto di non poter avere figli a causa delle terapie a cui era stato costretto a sottoporsi per curare il tumore al cervello. La Yildiz sarà molto toccata da quella confessione, mentre Bolat ascolterà il consiglio di Engin e si recherà dal suo medico.

Love is in the air, spoiler turchi: la scomparsa di Kiraz

Serkan si confronterà con il suo medico che lo rassicurerà sul suo stato di salute spiegandogli che ormai non corre più rischi che il tumore si ripresenti. A questo punto, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, l’architetto deciderà di avvicinarsi a Kiraz svelandogli di essere suo padre. Poco prima, la bambina sparirà nel giorno del suo compleanno e Serkan riuscirà a ritrovarla vicino ad un lago dove la piccola sarà intenta a lanciare un messaggio legato ad un palloncino per il papà che, secondo lei, è un astronauta, motivo per il quale non lo ha mai incontrato.

Serkan sarà molto colpito da quel gesto e, durante la festa di Kiraz, si presenterà con una tuta da astronauta annunciandole di essere suo padre. Come reagirà la bambina? Per scoprirlo, non perdiamoci la seconda serie di Love is in the air su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air