Love is in the air, trame turche: Selin smascherata da Eda

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 20:15

La Atakan cercherà di far credere a Serkan che il bambino che aspetta sia suo, ma la Yildiz scoprirà chi è il vero padre.

Love is in the air, trame turche: Selin smascherata da Eda

Selin Atakan, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, si ritroverà schiava delle sue stesse bugie e manipolazioni e finirà per essere finalmente smascherata da Eda. Le trame turche della seguitissima soap opera di Canale 5, infatti, segnalano che presto la Yildiz gioirà nel constatare che il suo amato Serkan ha riacquistato la memoria e intende stare finalmente con lei.

L’imprenditore recupererà i ricordi nel corso di una rissa in compagnia di Engin e correrà a bloccare le finte nozze di Deniz e Eda, ignaro che il barista abbia fatto in modo che il matrimonio risulti valido a tutti gli effetti. La ragazza tornerà subito tra le braccia di Serkan e, in seguito, Deniz consentirà l’annullamento e permetterà alla paesaggista di essere felice con l’uomo che ama davvero. La felicità dei due innamorati, però, verrà offuscata ancora una volta da Selin in quanto Eda, attraverso Melo, scoprirà che la donna è incinta di Bolat.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda scoprirà che il padre del bambino di Selin è Deniz

Eda, dunque, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, scoprirà che la Atakan è incinta e si allontanerà da Serkan, respingendo persino una sua proposta di matrimonio. In seguito, quando Bolat verrà a sapere della gravidanza di Selin, spiegherà di non poter essere il padre dal momento che non ha avuto alcun rapporto intimo con la donna dopo l’incidente aereo. La Atakan, però, tenterà di confondere l’imprenditore e sosterrà il contrario.

Eda, disorientata e delusa, deciderà di partire per l’America e Serkan la raggiungerà all’aeroporto dove avrà un malore. La Yildiz sarà in apprensione per il ragazzo e lo seguirà in ospedale dove verrà ricoverato. In quell’occasione, Eda ascolterà per caso una telefonata tra Deniz e Selin e scoprirà con sgomento che è proprio il suo amico d’infanzia il padre del bambino che aspetta la donna.

La paesaggista affronterà a viso aperto la rivale e la obbligherà a confessare a Serkan tutta la verità. Questa storyline, dunque, avrà il suo epilogo e finalmente i due innamorati potranno amarsi senza più ostacoli: sarà davvero così?


ARGOMENTI: Love is in the air