Love is in the air, trame turche: il dramma di Serkan

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 20:00

Bolat scoprirà di avere un tumore al cervello e questo lo spingerà a comportarsi in modo insolito.

Love is in the air, trame turche: il dramma di Serkan

La strada verso la felicità, per Eda e Serkan, continuerà a rivelarsi ripida e accidentata, come evidenziano le trame turche di Love is in the air. La coppia, che non ha mai smesso di amarsi nonostante l’amnesia dell’imprenditore che non ricorda più chi sia la Yildiz dopo l’incidente aereo da cui è uscito miracolosamente salvo, presto ritroverà l’armonia, ma una tragedia ben peggiore irromperà nelle loro vite devastandole.

Serkan, proprio il giorno delle false nozze di Eda e Deniz che poi si scoprirà essere valide a tutti gli effetti a causa di una losca macchinazione del barista, recupererà la memoria e andrà a riprendersi la donna che ama. I due penseranno finalmente di essersi lasciati alle spalle i problemi e gli ostacoli, ma ne arriveranno altri, a cominciare dalla gravidanza di Selin. Per opera di Melo, infatti, Eda scoprirà che la sua eterna rivale è incinta e si allontanerà da Serkan, ma il ragazzo, quando la Yildiz sarà sul punto di partire per New York, la bloccherà pregandola di non lasciarlo.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan scoprirà di essere gravemente malato

Serkan supplicherà Eda di non partire e in quella circostanza, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, il ragazzo avrà un malore e verrà trasportato in ospedale. In questo frangente accadranno due eventi inaspettati. Innanzitutto, Eda ascolterà per caso una conversazione telefonica tra Selin e Deniz e scoprirà che il bambino che aspetta la donna non è di Bolat, ma del suo amico di infanzia. A questo punto, la Yildiz spingerà la Atakan a dire tutta la verità a Serkan.

Dunque, ora sembrerà finalmente arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo per i due innamorati, ma non sarà affatto così dal momento che i medici sottoporranno Serkan a diversi esami diagnostici e gli comunicheranno di avere un tumore al cervello. Il ragazzo sprofonderà nella disperazione e deciderà di non condividere con nessuno quella notizia.

Da quel momento in poi, però, il suo atteggiamento nei confronti della vita cambierà completamente arrivando a trascurare il lavoro e a fare esperienze insolite e avventurose. Eda capirà che il suo amato le sta nascondendo qualcosa? Per appurarlo, occhio ai prossimi appassionanti episodi di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air