Love is in the air, trame turche: Deniz salverà Serkan dalla rovina?

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 10:30

La Art Life rischierà il dissesto e solo la donna potrà impedirlo.

Love is in the air, trame turche: Deniz salverà Serkan dalla rovina?

A Love is in the air, come se non bastassero i problemi sentimentali di Serkan, durante le prossime puntate, si aggiungeranno anche quelli finanziari che rischieranno di compromettere il destino della Art Life. Le trame turche, infatti, rivelano che proprio quando per Eda e Serkan sembreranno non esserci più ostacoli e i due innamorati decideranno di convolare a nozze, l’azienda di famiglia si ritroverà in un mare di guai. Tutto partirà quando Piril e Bolat, per finanziare un grosso progetto in Qatar, chiederanno un anticipo alle banche.

Questa grossa commessa, però, salterà e la moglie di Engin si renderà conto di essere con l’acqua alla gola dal momento che lei e il suo socio hanno ormai investito tutto e non hanno più liquidità. Piril, però, deciderà di non avvisare Serkan in quanto l’architetto sarà al settimo cielo per aver ritrovato l’amore di Eda e lei non avrà intenzione di rovinare la sua ritrovata felicità.

Tuttavia, a scoprire la disastrosa situazione della Art Life sarà Aydan che si recherà in una cartoleria per fare acquisti per Kiraz, in procinto di iniziare il collegio, e si vedrà bloccare la carta di credito collegata all’azienda di famiglia. La signora Bolat chiederà spiegazioni a Piril che sarà costretta a dirle tutta la verità.

Love is in the air, spoiler turchi: Piril spiegherà ad Aydan la grave crisi della Art Life

Aydan, quindi, verrà a sapere che la Art Life sta per fallire e cercherà immediatamente di trovare una soluzione insieme a Piril. Quest’ultima, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, spiegherà alla madre di Serkan che l’unica in grado di risollevare le sorti dell’azienda è la signora Deniz, la proprietaria dell’albergo di Sile che, se anticipasse una grossa somma di denaro destinata ad un progetto che ha messo su con Kemal e lo stesso Serkan, riuscirebbe senza dubbio a salvare la Art Life.

Aydan sarà molto demoralizzata da quella risposta in quanto Deniz ha fatto di tutto per separare Eda e Serkan e, proprio mentre le due donne cercheranno una soluzione ai loro guai, l’imprenditrice riferirà alla stampa di portare avanti una relazione segreta con Bolat. Come reagirà Eda di fronte a quella notizia? Ma soprattutto: Aydan e Piril riusciranno a salvare la Art Life? Per scoprirlo, basterà seguire Love is in the air, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air