Love is in the air, trame turche: Aydan uccide Alexander?

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 20:00

La signora Bolat avrà un duro litigio con Alexander e lo colpirà alla testa.

Love is in the air, trame turche: Aydan uccide Alexander?

Il personaggio di Chef Alexander ha già portato scompiglio a Love is in the air nelle vite di Aydan ed Ayfer, ma quello che accadrà a breve avrà davvero dell’incredibile. Le trame turche, infatti, parlano addirittura di un omicidio che, però, non si configurerà come un giallo, bensì finirà per tracciare i contorni di una storyline bizzarra e tragicomica che avrà come protagonista soprattutto la signora Bolat.

Tutto comincerà quando l’aereo di Serkan, che proprio quel giorno doveva sposare Eda, cadrà mentre era diretto in Italia. Per le famiglie Bolat e Yildiz sarà un durissimo colpo e proprio in quel frangente Alexander si avvicinerà molto ad Ayfer finendo per iniziare con lei una relazione d’amore che, però, la fioraia deciderà di tenere segreta. Quando, in seguito, Serkan tornerà a casa sano e salvo, lo chef solleciterà la compagna a rendere pubblica la loro storia e Ayfer dirà la verità ad Aydan e alla nipote Eda che le confiderà di aver capito da tempo che stavano insieme.

Love is in the air, spoiler turchi: Aydan ed Ayfer scopriranno le bugie di Alexander

Ayfer e Alexander, dunque, continueranno la loro relazione e la ufficializzeranno, ma presto la donna si renderà conto di essersi fidanzata con un impenitente dongiovanni e, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, lo chef addirittura proverà ad avvicinarsi anche ad Aydan rivelandole di essere in crisi con la zia di Eda a causa della sua gelosia. In seguito, però, le due donne vedranno per caso Alexander a cena con un’altra donna e lo affronteranno. La signora Bolat si lascerà travolgere dalla rabbia e arriverà a compiere un gesto incredibile, ossia spaccare una bottiglia di vetro in testa al cuoco, che perderà i sensi.

Prese dal panico, Aydan ed Ayfer trascineranno Alexander in bagno, convinte che sia morto. Poco dopo, però, il corpo dell’uomo sparirà e la mamma di Serkan sarà convinta di averlo ucciso e che presto sarà arrestata. Dopo due giorni, infatti, la polizia si presenterà da lei per fare domande sullo chef che risulterà scomparso...Leggi anche: Love is in the air, trame dal 27 settembre al 1°ottobre: il ritorno di Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air