Love is in the air, trame dal 5 al 9 luglio: Selin sconvolge Serkan

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 11:50

L’imprenditore scoprirà che Ferit e Selin si sposeranno dopo una settimana e andrà in panico.

Love is in the air, trame dal 5 al 9 luglio: Selin sconvolge Serkan

Nuove emozioni e ancora tanti battibecchi e litigi tra Eda e Serkan caratterizzeranno le prossime puntate di Love is in the air, come rivelano le trame dal 5 al 9 luglio. I due giovani saranno ancora ai ferri corti, ma Bolat avrà intenzione di punire Kaan per avergli sottratto il progetto di illuminotecnica, acquistando la sua società e riprendendosi l’incarico del green hotel soprattutto per riavvicinarsi a Eda che ha ideato il progetto. In seguito, Serkan andrà dalla ragazza per chiarire la loro situazione, ma verrà cacciato via dalle sue amiche. Alla fine, Melek dirà al ragazzo dove trovare Eda e Bolat andrà da lei, la ammanetterà e la porterà nel suo chalet di montagna.

Giunti a destinazione, Serkan cercherà di convincere Eda a vendicarsi di Kaan e a riprendere in mano il progetto del green hotel, ma lei rifiuterà e deciderà di andare via. Alla fine, però, se ne andrà l’imprenditore che tornerà dopo poco, ma Eda, impaurita, lo assalirà con lo spray al peperoncino. La ragazza lo soccorrerà e Serkan le dirà che le strade sono impraticabili per il maltempo. La coppia, a quel punto, dovrà rimanere lì per la notte e dormire nello stesso letto dato che le camere sono inutilizzabili a causa delle infiltrazioni d’acqua. Il giorno dopo, Figen farà una videochiamata a Eda e la ragazza vedrà anche Serkan a letto con lei, un episodio che spingerà Ayfer ad ironizzare sulle nozze necessarie tra i due dopo aver dormito insieme...

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Eda perdonerà Serkan

Serkan inviterà la madre ad affidarsi a lui per superare il lutto del figlio, mentre, l’ultimo giorno di "contratto"di Eda e Serkan, il ragazzo non riuscirà a chiederle ancora scusa ferendola profondamente. Le trame settimanali di Love is in the air suggeriscono che Engin chiederà a Ceren di aiutarlo a conquistare Piril, mentre finalmente Serkan chiederà scusa a Eda regalandole un terrario. La fioraia lo perdonerà e i due scopriranno che Selin e Ferit si sposeranno la settimana seguente e che hanno deciso di partire subito per l’Italia tornando a casa solo il giorno prima delle nozze.

A quel punto, Eda dirà a Selin che anche lei e Serkan si sposeranno presto e le racconterà che Aydan si occuperà del suo vestito da sposa. In seguito, la madre di Serkan organizzerà una prova degli abiti di Eda e di Selin e proverà a convincere quest’ultima a non sposare Ferit. Infine Engin avrà dubbi sul vero rapporto che intercorre tra Eda e Serkan e chiederà spiegazioni all’amico che si arrabbierà ancora una volta con la ragazza, colpevole di aver lasciato trapelare la verità sul loro accordo.


ARGOMENTI: Love is in the air