Love is in the air, trame dal 29 novembre al 3 dicembre: Eda e Serkan si ritrovano

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 13:00

I due ex fidanzati si lasceranno e si rivedranno per caso dopo cinque anni.

Love is in the air, trame dal 29 novembre al 3 dicembre: Eda e Serkan si ritrovano

Love is in the air inaugurerà ufficialmente la seconda stagione, come segnalano le trame dal 29 novembre al 3 dicembre. Intanto, Serkan si arrabbierà, perché Erdem ha autorizzato le riprese del film negli uffici della Art Life, mentre Engin e Piril scopriranno di aspettare una bambina. I due incontreranno Ferit e scherzeranno sulla carriera di attore di Bolat.

Dopo le prove della troupe, Serkan e Eda faranno ritorno al loro camper, dove sopraggiungerà anche Puren che, con un espediente, ipnotizzerà Eda, invitandola a scordarsi di Serkan. La Yildiz farà finta di stare al gioco insieme ad Ayfer Aydan, Piril ed Engin.

L’architetto, pensando che tutti lo abbiano dimenticato, capirà quanto sia stato terribile per Eda non essere ricordata da lui durante la sua amnesia. Più tardi, la Yildiz troverà nel camper gli esami medici di Serkan e scoprirà che è malato.

Love is in the air, trame settimanali: Serkan incontrerà Kiraz

Cinque anni dopo, Eda, ormai diventata architetto paesaggista, si dedicherà al progetto di un hotel sulla spiaggia dove vivrà con la figlia Kiraz. Anche Ayfer e Melo presteranno servizio nello stesso albergo di Eda presso il bar ristorante gestito dal loro amico Burak. Le trame settimanali di Love is in the air raccontano che Serkan sarà guarito dal tumore al cervello e continuerà a lavorare come architetto, coadiuvato da Piril, impegnata nello stesso progetto di Eda. Engin, invece, si occuperà della casa e del figlio Can.

Un giorno, Serkan si recherà ad un appuntamento di lavoro in quello stesso hotel al posto di Piril, che avrà un imprevisto, e incontrerà una bambina di nome Kiraz intenta a raccogliere le more da sola e si impegnerà a riportarla alla madre, ma la piccola gli dirà che nel suo appartamento non c’è nessuno. A quel punto, l’architetto la porterà con lui in albergo dove, dopo la riunione, incontrerà Eda. I due saranno emozionati e decideranno di andare a prendere un caffè insieme.

Love is in the air, spoiler settimanali: Aydan e Kemal decideranno di convivere

Aydan e Kemal decideranno di andare a vivere insieme visto che Serkan, che non sa ancora niente della loro storia, dovrà partire per tre mesi per New York. La donna, però, scoprirà che il figlio non partirà più a causa di un imprevisto e manderà via Kemal, il quale, stando agli spoiler settimanali di Love is in the air, imporrà alla compagna di dire tutta la verità a Serkan.

Eda e Serkan, intanto, quando riparleranno della loro relazione, finiranno per litigare. Più tardi, proprio quando Piril ed Engin proveranno a trascorrere una serata romantica da soli, si vedranno piombare in casa Serkan che non farà che parlare di Eda. Quest’ultima, nel frattempo, solleciterà Piril a tenere Serkan lontano dall’hotel. Dal canto suo, Kiraz dimostrerà di essere molto simile a suo padre.

Serkan si recherà di nuovo all’hotel e questo costringerà Eda a chiedere a Melek di tenere Ayfer e Kiraz lontane dall’albergo. Infine, Bolat metterà in difficoltà la Yildiz sul lavoro, ma poi le chiederà scusa e la inviterà a cena per discutere di alcune questioni in sospeso.


ARGOMENTI: Love is in the air