Love is in the air, trame dal 27 al 31 dicembre: Serkan scopre che Kiraz è sua figlia

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 11:30

Eda dirà la verità a Bolat sulla figlia e il ragazzo ne sarà sconvolto.

Love is in the air, trame dal 27 al 31 dicembre: Serkan scopre che Kiraz è sua figlia

La verità su Kiraz irromperà all’interno della famiglia Bolat e sconvolgerà tutti, come segnalano le trame dal 27 al 31 dicembre. Intanto, la signora Deniz organizzerà una cena in onore di Serkan presso il ristorante dell’albergo e il suo atteggiamento indispettirà Ayfer e Melo, mentre Burak solleciterà Eda a trasferirsi in un appartamento di sua proprietà con la figlioletta fino a quando Serkan non lascerà Sile.

Durante la cena, Kerem proverà a corteggiare Pina, ma si rivelerà troppo impacciato. Dal canto suo, Eda, avrà uno svenimento vedendo i tanti Serkan, ma il ragazzo la soccorrerà e, poco dopo, troveranno insieme un messaggio in una bottiglia. Più tardi, Seyfi andrà a casa di Eda e recupererà uno spazzolino per un test genetico, ma prenderà quello di Can e questo darà la possibilità a Piril di rendersi conto che Engin ed Aydan stanno indagando su Kiraz.

La donna correrà da Eda per dirle tutto e lei partirà subito, accettando l’aiuto di Burak. Tuttavia, durante il viaggio, la bambina le dirà che Bolat è stato affettuoso con lei e le ha donato una scarpa per farsi trovare. La Yildiz sarà molto perplessa per il gesto del suo ex.

Love is in the air, trame settimanali: Aydan vuole portare via Kiraz alle Yildiz

Engin e la signora Aydan recupereranno una ciocca di capelli di Kiraz e scopriranno che la bambina è figlia di Eda e Serkan. La Yildiz, come svelano le trame settimanali di Love is in the air, dirà la verità al giovane che rimarrà scioccato e chiederà tempo alla paesaggista. Dal canto suo, Aydan, consapevole di avere una nipote, deciderà di portarla via alle Yildiz che la stanno crescendo «come una selvaggia», nonostante Engin e Seyfi provino a calmarla, mentre Melek e Ayfer saranno preoccupate in quanto Eda non darà sue notizie.

Love is in the air, spoiler settimanali: Aydan organizzerà una festa per Kiraz

Eda sarà in ansia circa la decisione di Serkan su Kiraz e, mentre Melek sarà ottimista, Ayfer inviterà la nipote a non illudersi. Intanto, la signora Deniz, dopo aver saputo che Bolat è andato via, minaccerà di far saltare il progetto licenziando tutti ed Engin farà subito rientrare l’architetto. Poco dopo, quando Eda rivedrà il suo ex, penserà che sia tornato per Kiraz.

Gli spoiler settimanali di Love is in the air rivelano, infine, che Aydan, dopo aver rinfacciato ad Ayfer di non averle mai detto niente a proposito della nipote, organizzerà una festa a sorpresa per il compleanno della piccola. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Deniz salverà Serkan dalla rovina?


ARGOMENTI: Love is in the air