Love is in the air, trame dal 22 al 27 novembre: Eda scopre che Serkan è malato

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 10:50

La Yildiz troverà gli esami medici del fidanzato e scoprirà tutta la verità sul suo stato di salute.

Love is in the air, trame dal 22 al 27 novembre: Eda scopre che Serkan è malato

A Love is in the air, Eda e Serkan continueranno a godersi la vita e il loro amore, ma qualcosa travolgerà in modo irreparabile la loro relazione. Le trame dal 22 al 27 novembre rivelano che la coppia, dopo l’esperienza da detective desiderata dall’architetto, si cimenterà addirittura nelle riprese di un film, ma la Yildiz dovrà fronteggiare la presenza di Puren, un’attrice che manifesterà grande interesse per Serkan.

Dal canto suo, Ayfer deciderà di concedere un’occasione a Kemal , il suo primo amore, e accetterà il suo corteggiamento. Poco dopo, per festeggiare, i due si recheranno a cena nello stesso ristorante dove si presenteranno anche Eda e Serkan e dove, in seguito, sopraggiungerà anche Puren, decisa a conquistare Bolat. Successivamente, l’architetto si arrabbierà con Erdem che ha concesso alla troupe del film di girare delle scene negli uffici della Art Life.

Love is in the air, trame settimanali: Eda fingerà di essere stata ipnotizzata

Leyla, attraverso bizzarri stratagemmi per stabilire il sesso dei nascituri, predirà a Piril ed Engin che avranno un maschio. Più tardi, la coppia scoprirà di aspettare una femmina, mentre le prove del film saranno un flop e Serkan e Eda faranno ritorno al loro camper dove sopraggiungerà Puren che, sempre più determinata a sedurre l’architetto, ipnotizzerà la Yildiz ordinandole di scordarsi di Serkan.

Intanto, le trame settimanali di Love is in the air annunciano che Eda fingerà di stare al gioco, così come faranno Ayfer Aydan Piril e Engin, arrivate anche loro al camper. Serkan, a questo punto, sarà convinto che Eda sia stata veramente ipnotizzata e andrà nel panico.

Poco dopo, lei, Engin, Piril, Aydan e Ayfer gli spiegheranno che era solo uno scherzo, ma lui sarà molto turbato dal momento che si renderà conto di quanto sia desolante essere dimenticati dalla persona che si ama, proprio come è accaduto alla sua fidanzata quando lui ha perso la memoria.

Infine, Eda farà una terribile scoperta nel camper dove, per caso, si ritroverà tra le mani gli esiti degli esami medici di Serkan, venendo a sapere della sua grave malattia. La paesaggista sarà sotto shock e chiederà spiegazioni al fidanzato.


ARGOMENTI: Love is in the air