Love is in the air, trame dal 20 al 25 settembre: ostacoli e rapimenti

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 14:00

Eda e Serkan saranno pronti a convolare a nozze, ma ne accadranno di tutti i colori.

Love is in the air, trame dal 20 al 25 settembre: ostacoli e rapimenti

Una settimana particolarmente scoppiettante attende il pubblico di Love is in the air, come rivelano le anticipazioni dal 20 al 25 settembre. Tutto sarà pronto per le nozze di Eda e Serkan, ma gli ostacoli non mancheranno. Intanto, Ferit e Ceren sfideranno a paintball Melek e Erdem e non si accorgeranno dell’arrivo di Engin, stremato dalle prove di resistenza che padre di Piril lo obbligherà ad affrontare per capire se è degno della figlia. Dal canto suo, Semiha accetterà il matrimonio della nipote con Bolat, ma pretenderà il rispetto di tutte le tradizioni, dalla notte dell’henné allo scambio dei regali.

Serkan inviterà soci e collaboratori della Art Life ad aiutarlo ad organizzare la notte dell’henné e Erdem, incaricato di procurare il cibo, non troverà il pan di zucchero, mentre gli uomini di Melih nell’ombra spieranno tutto. Più tardi, Eda si renderà conto che mancano i cristalli di zucchero per preparare il sorbetto tradizionale per la notte dell’henné e Ayfer sarà isterica. A quel punto, Serkan e la Yildiz solleciteranno Erdem a cercare i cristalli di zucchero, ma l’uomo non riuscirà a reperirli finché non riceverà un pacco da parte del signor Melih con l’ingrediente desiderato. Il petroliere, però, farà promettere a Erdem di non dire niente della sua iniziativa.

Love is in the air, trame settimanali: il piano di Melih

Balca, stando alle trame settimanali di Love is in the air, riuscirà a convincere Eda a farla partecipare alla notte dell’henné, dove le ragazze verranno addormentate con un sonnifero presente nel drink e la povera Eda verrà addirittura rapita per poi essere liberata da Serkan. Melek sarà convinta sia stata proprio Balca e la polizia confermerà questa tesi; a quel punto, Bolat licenzierà la sua collaboratrice. Nel frattempo, non mancheranno i dissidi tra Ayfer e Aydan per i preparativi del matrimonio, mediati da Mira, che noterà indifferenza tra Eda e Serkan i quali hanno equivocato una telefonata e si sono convinti che l’altro non voglia sposarsi più.

In seguito, Piril andrà in escandescenze per un viaggio organizzato da Ferit Engin e Serkan per l’estate successiva al matrimonio di Bolat, mentre i ragazzi andranno a festeggiare l’addio al celibato di Serkan a Sapanca. Dal canto loro, Eda, Ceren e Piril rimugineranno sulla vacanza programmata dai loro partner e Figen le solleciterà ad andare da loro per spiarli. Tuttavia, le tre verranno scoperte dai ragazzi che proveranno a scusarsi con attività all’aperto e passeggiate nei boschi. In questo modo, Eda e Serkan faranno pace e decideranno di far riappacificare le altre due coppie.

Love is in the air, anticipazioni dal 20 al 25 settembre: una brutta notizia per Serkan

Il direttore dell’albergo inviterà i ragazzi alla sfilata di bellezza del posto, mentre le ragazze saranno impegnate con un pigiama party. Intanto, le anticipazioni di Love is in the air dal 20 al 25 settembre rivelano che Erdem confesserà la vicenda dei cristalli di zucchero procurati da Melih e, grazie all’intercessione di Eda, Serkan lo perdonerà e tutti si riappacificheranno. In seguito, dopo essere tornati in città, i due innamorati proveranno i vestiti per il matrimonio e Eda farà provare gli abiti da sposa anche alle sua amiche.

Purtroppo, però, ci sarà una nuova emergenza dall’Italia dal momento che Serkan ed Engin verranno a sapere che i fondi per l’appalto non sono giunti a destinazione e l’ultimo giorno utile per risolvere il problema è proprio quello delle nozze...Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: il segreto di Ceren


ARGOMENTI: Love is in the air