Love is in the air, trama 9 luglio: Eda e Aydan si alleano

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 10:20

Eda collaborerà con Aydan per impedire le nozze di Selin e Ferit.

Love is in the air, trama 9 luglio: Eda e Aydan si alleano

La notizia dell’imminente matrimonio di Selin e Ferit sarà il tema centrale della puntata di Love is in the air di oggi, venerdì 9 luglio. Stando alla trama della soap opera turca, infatti, Serkan sarà fuori di sé per la decisione improvvisa della sua ex e conterà sull’aiuto di Eda per salvare la situazione. In particolare, la giovane fioraia dovrà impegnarsi affinché la coppia non si rechi in Italia prima delle nozze e in tal senso confiderà alla donna che anche lei e Serkan si sposeranno presto. Inoltre, racconterà a Selin che Aydan le sta dando una mano a trovare il vestito da sposa.

Nel frattempo, tutti sapranno delle nozze di Serkan ed Eda soprattutto a causa di Melek che dirà subito tutto ad Ayfer e alle loro amiche. La donna rimarrò scioccata e addirittura avrà uno svenimento. Poco dopo, quando la nipote farà ritorno a casa, Ayfer le comunicherà la sua decisione di non presenziare al matrimonio...

Love is in the air, spoiler 9 luglio: Engin affronterà Serkan

Mentre Eda dovrà fronteggiare il malumore della zia Ayfer, gli spoiler di Love is in the air di oggi, venerdì 9 luglio, annunciano anche che Aydan, con l’obiettivo di far saltare le nozze di Selin e Ferit, organizzerà una prova dei vestiti da sposa sia per Eda sia per l’ex fidanzata del figlio. Durante l’evento, proverà in tutti i modi a convincere Selin che sposare Ferit sia un grande errore. Nel frattempo, Engin sarà sempre più confuso dopo la rivelazione di Ceren che si è lasciata sfuggire che Eda e Serkan hanno un accordo.

L’architetto vorrà vederci chiaro e affronterà direttamente l’amico chiedendogli quali siano i veri rapporti che intercorrono tra lui e la fioraia. L’imprenditore, però, si arrabbierà quando scoprirà che la vicenda del finto fidanzamento è trapelata e deciderà, a sua volta, di chiarire le cose proprio con Eda. A tal proposito, si recherà a casa sua per parlarle. Come reagirà la ragazza? Ci sarà un nuovo scontro tra loro? Per appurarlo, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air