Love is in the air, trama 7 dicembre: Eda chiede a Serkan di andarsene

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 10:30

La Yildiz spiazzerà Bolat invitandolo a lasciare Sile per sempre.

Love is in the air, trama 7 dicembre: Eda chiede a Serkan di andarsene

Serkan Bolat dovrà fare i conti con una richiesta inaspettata da parte di Eda che lo lascerà di sasso, come suggerisce la trama di Love is in the air di oggi, martedì 7 dicembre. I due ex fidanzati si sono ritrovati dopo cinque anni a Sile, dove la paesaggista sta portando avanti un progetto di ristrutturazione per un lussuoso hotel sulla spiaggia a cui collabora anche la Art Life.

Dopo i primi scontri e le prime rappresaglie tra loro, sono poi emersi gli antichi sentimenti e soprattutto Serkan si è reso conto di non aver mai dimenticato Eda. Così, dopo averla messa in difficoltà sul lavoro pretendendo di giudicare il suo progetto, l’architetto l’ha poi invitata a cena e le ha chiesto scusa per il suo atteggiamento. Entrambi si prepareranno con cura per il loro appuntamento e la Yildiz proverà a tenere nascosta alla zia la presenza di Serkan in hotel, con la complicità di Melek.

Love is in the air, trama 7 dicembre: Eda solleciterà Serkan a lasciare Sile

Eda e Serkan andranno a cena insieme e sarà difficilissimo per entrambi mantenere le distanze e ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra, nonostante siano ormai trascorsi cinque anni dalla fine della loro relazione. Tuttavia, la Yildiz deciderà di stroncare sul nascere le speranze di Serkan circa un loro possibile riavvicinamento.

La paesaggista, stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 7 dicembre, chiederà a Bolat, durante la loro cena a lume di candela, di lasciare per sempre Sile e dimenticarla. Quella richiesta spiazzerà Serkan che, invece, sperava di poter riconquistare Eda e accorciare le distanze tra loro. Il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare la volontà di Eda e sarà prontissimo a rimanere in hotel accanto a lei per cercare di riprendere la loro relazione.

Dal canto suo, la Yildiz sarà in preda a sensazioni contrastanti in quanto sarà consapevole di amare ancora il suo ex fidanzato, ma allo stesso tempo non avrà alcuna intenzione di tornare a fidarsi di lui dopo la fine della loro storia d’amore. Come finirà tra loro? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air