Love is in the air, trama 5 gennaio: la scomparsa di Kiraz

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 10:30

La piccola, proprio nel giorno del suo compleanno, sparirà misteriosamente.

Love is in the air, trama 5 gennaio: la scomparsa di Kiraz

La scomparsa di Kiraz caratterizzerà l’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 5 gennaio, come rivela la trama. La piccola, proprio nel giorno del suo compleanno, farà perdere le sue tracce, gettando tutti nel panico. Aydan ed Ayfer, per l’occasione, hanno organizzato per la piccola addirittura due feste, ma le due donne, insieme a Eda, Melek, Burak, Serkan e gli altri, si attiveranno per andare a cercare Kiraz.

Dal canto loro, la Yildiz e Bolat, uniti nell’angoscia per la sorte della loro figlioletta, sembreranno finalmente uniti e affiatati e passeranno ore di apprensione e preoccupazione. La paesaggista implorerà Serkan di ritrovare al più presto la piccola, sana e salva, e lui la rassicurerà in tal senso.

Love is in the air, trama 5 gennaio: Serkan riuscirà a ritrovare Kiraz

Kiraz, dunque, nel giorno del suo compleanno, sparirà in circostanze misteriose, proprio quando Serkan si sarà deciso a farle da padre. Il giovane, infatti, dopo aver ascoltato i consigli di Engin, si è recato dal suo medico che l’ha rassicurato sul rischio di una recidiva del suo tumore, visto che ormai sono passati oltre cinque anni dalla sua guarigione. Bolat ha poi guardato le foto e i video che documentano la nascita e la crescita di Kiraz ed è rimasto particolarmente commosso.

Così, in cuor suo, l’architetto ha deciso di darsi finalmente una possibilità come padre, ma è stato raggiunto dalla concitata telefonata di Eda che gli ha comunicato della scomparsa di Kiraz. Serkan non si tirerà indietro e, insieme ad amici e parenti, correrà a cercare la figlioletta. Per fortuna, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 5 gennaio, racconta che, grazie all’aiuto di Can, il ragazzo riuscirà a trova la piccola, intenta a far volare un palloncino con attaccato un biglietto su cui ha scritto: «Papà, oggi è il mio compleanno».

In questo modo, Kiraz spiegherà a Serkan che potrà far sapere a suo padre che è la sua festa visto che lui è un astronauta ed è tra le stelle, così come gli ha raccontato Eda quando era molto piccola. Come reagirà Serkan? Annuncerà alla piccola che è lui suo padre? Per scoprirlo, non resta che seguire questa emozionante puntata di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air