Love is in the air, trama 5 agosto: Serkan chiederà ad Engin di indagare su Efe

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 10:30

Serkan continuerà a non fidarsi del nuovo socio della Art Life e deciderà di svolgere delle indagini sul suo conto.

Love is in the air, trama 5 agosto: Serkan chiederà ad Engin di indagare su Efe

Love is in the air focalizzerà ancora l’attenzione sulla fine della storia d’amore tra Eda e Serkan, come rivela la trama di oggi, giovedì 5 agosto. La ragazza ha avuto un incidente ed è caduta in una buca dove l’ha ritrovata Bolat dopo aver notato la sua assenza al campo base.

Serkan l’ha portata subito dal medico e ha constatato che Eda aveva perso la memoria ed era convinta che stessero ancora insieme. A quel punto, per accudirla l’ha portata nel suo cottage estivo, ma durante il tragitto la ragazza ha recuperato la memoria.

I due giovani hanno trascorso la notte insieme tra ricordi e nostalgie e l’atteggiamento di Serkan ha spinto Eda a credere che lui l’abbia lasciata per un altro motivo e non per dare spazio al suo lavoro e rinunciare alle distrazioni. Intanto, Eda verrà ripresa da Ayfer per aver preferito l’aiuto di Serkan al suo. In seguito, la fioraia, sospettando che Bolat le stia nascondendo il vero motivo della loro rottura, deciderà di vederci chiaro e proverà ad indagare con Piril e a Leyla per scoprire se sono al corrente della verità.

Love is in the air, trama 5 agosto: la proposta di Figen

Alla Art Life, secondo quanto racconta la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 5 agosto, le tensioni tra Serkan e Efe saranno sempre più frequenti e Bolat sarà sempre più diffidente nei confronti del suo nuovo socio al punto che solleciterà Engin ad indagare su Efe. Più tardi, Serkan informerà i suoi collaboratori che l’uomo ha intenzione di comprare le quote di Ferit e Selin si confronterà con il suo ex con l’obiettivo di acquisire le sue azioni, ma il suo tentativo non andrà a buon fine.

Dal canto suo, Ayfer continuerà ad avere dei grossi problemi economici e il vivaio andrà male. A quel punto, Figen troverà una possibile soluzione e la illustrerà alla donna. La ragazza consiglierà ad Ayfer di affittare lo spazio al bar accanto in modo tale da poter ottenere un’entrata extra. Tuttavia, Eda non si dimostrerà per niente entusiasta di questa decisione. Chi la spunterà? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova entusiasmante puntata di Love is in the air su Canale 5 a partire dalle 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air