Love is in the air, trama 31 dicembre: Serkan ritorna a Sile, Eda si illude

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 09:30

Bolat sarà costretto per lavoro a fare ritorno in hotel, mentre Aydan vorrà togliere Kiraz alle Yildiz.

Love is in the air, trama 31 dicembre: Serkan ritorna a Sile, Eda si illude

Ore di angoscia attenderanno Eda, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 31 dicembre. La donna ha confessato finalmente tutta la verità su Kiraz a Serkan, ma lui non l’ha presa affatto bene. L’architetto, infatti, inizialmente ha accusato la sua ex fidanzata di aver sbagliato a nascondergli una notizia così importante, ma poi, dopo una notte insonne, ha accettato di confrontarsi con lei e le ha detto di aver capito le sue motivazioni in quanto, se avesse saputo che era incinta le avrebbe chiesto quasi sicuramente di abortire.

Tuttavia, Serkan ha chiesto tempo a Eda per capire come agire nei confronti della bambina e se è pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre. La Yildiz, dunque, ritornata in hotel da Melek e Ayfer, racconterà loro quanto accaduto con Bolat e attenderà con ansia che il ragazzo le dia sue notizie.

Intanto, mentre Melo si dirà ottimista circa la decisione di Serkan su Kiraz, la zia di Eda redarguirà la nipote sulla possibilità che l’architetto possa rifiutarsi di fare il padre. In seguito, quando la signora Deniz scoprirà che Bolat è partito e non si occuperà del progetto di ristrutturazione dell’albergo, darà in escandescenze e minaccerà di licenziare tutti.

Love is in the air, trama 31 dicembre: Aydan organizzerà una festa di compleanno per Kiraz

Di fronte alla scenata della signora Deniz, Engin, da poco tornato a lavoro, non potrà fare altro che invitare Serkan a tornare immediatamente a Sile per calmare l’imprenditrice. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 31 dicembre, rivela che quando Eda scoprirà che Bolat è tornato in albergo, si illuderà che sia tornato per fare finalmente da padre a Kiraz e stare con loro.

Dal canto suo, Aydan, dopo aver saputo che ha la bambina è sua nipote, si scaglierà contro Ayfer accusandola di non averle detto per tutti quegli anni. Infine, la signora Bolat deciderà di organizzare una grande festa a sorpresa in occasione dell’imminente compleanno di Kiraz. Per seguire come evolverà questa storyline, basterà seguire il nuovo entusiasmante episodio di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air