Love is in the air, trama 31 agosto: la decisione di Selin

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 10:24

La donna informerà Serkan che presto lascerà la Art Life.

Love is in the air, trama 31 agosto: la decisione di Selin

Tempo di scelte importanti a Love is in the air, dove uscirà di scena un personaggio che finora è stato centrale nelle dinamiche della Art Life e di Eda e Serkan, ossia quello di Selin. La trama della soap opera turca di oggi, martedì 31 agosto, infatti, segnala che Ferit e Ceren decideranno di confessare a Serkan la verità sulla diffusione dell’accordo di fidanzamento tra lui e Eda, ma Selin, pressata anche dal ricatto di Efe che ha scoperto tutto sul suo coinvolgimento in quella vicenda, prenderà l’iniziativa prima di tutti e racconterà la verità al suo ex fidanzato.

Durante il suo colloquio con Serkan, Selin gli comunicherà anche la sua scelta di dimettersi dalla holding e di cedergli le sue azioni. Bolat non si arrabbierà particolarmente, ma quando verrà a sapere che anche Eda era al corrente della verità e gliel’ha nascosta, le chiederà come punizione di esaudire tre suoi desideri, ma la giovane non sarà disposta ad assecondarlo senza sapere quali siano le sue richieste.

Love is in the air, trama 31 agosto: Eda contatterà Balca per il posto si Selin

Se da un lato alla Art Life ci sarà stupore per la decisione di Selin di andarsene e lasciare tutto, da un lato la trama di Love is in the air di oggi, martedì 31 agosto, racconta che occorrerà cercare una nuova manager delle pubbliche relazioni in grado di sostituire degnamente Selin. A tal proposito, Eda aiuterà Serkan a selezionare la persona giusta e lo affiancherà nei colloqui. La ragazza, però, sarà molto gelosa delle tre candidate che si sono presentate e comunicherà a Bolat di voler contattare un’altra persona che lei stessa sceglierà attraverso il suo curriculum.

Quello che la Yildiz ignorerà è che la candidata in questione è Balca, una bellissima donna che, nel frattempo, incontrerà l’amica Suzi, esperta di oroscopo, che le preannuncerà che presto per lei arriveranno non solo una grande opportunità lavorativa, ma anche il grande amore. Come la metterà Eda con la nuova affascinante collaboratrice della Art Life? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air