Love is in the air, trama 30 ottobre: Eda cade in mare

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 08:30

La Yildiz cadrà dallo yacht del signor Ates e manderà in panico Serkan.

Love is  in the air, trama 30 ottobre: Eda cade in mare

Eda Yildiz riuscirà a cacciarsi ancora una volta nei guai e manderà in tilt Serkan, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, sabato 30 ottobre. Tutto partirà in occasione dell’evento organizzato da Ates che ha scelto la Art Life per commissionare i suoi lavori. L’uomo ha messo su una sfilata di moda e ha chiesto a Eda e Deniz di sfilare per lui. La coppia ha accettato approfittando dell’occasione anche per far ingelosire ulteriormente Serkan.

L’imprenditore, infatti, negli ultimi tempi fatica a reprimere quello che sente per la Yildiz dal momento che, pur continuando la sua relazione con Selin e pur non ricordando nulla della love story con Eda, non riesce a starle lontano e soffre di gelosia quando la vede in compagnia di Deniz oppure lei gli racconta del loro imminente matrimonio. Dal canto suo, la paesaggista continuerà a punzecchiare Bolat affinché ritrovi nel suo cuore i sentimenti che provava prima dell’incidente e torni tra le sue braccia.

Love is in the air, trama 30 ottobre: Eda e Deniz sfileranno in passerella

Serkan continuerà ad essere geloso di Eda e si sfogherà con Engin che gli consiglierà di verificare se la data delle presunte nozze della ragazza con Deniz siano state regolarmente registrate. La trama di Love is in the air di oggi, sabato 30 ottobre, racconta che tutto sarà pronto per la sfilata delle creazioni di Sevim pianificata da Ates.

L’evento si rivelerà un grande successo e Eda e Deniz si divertiranno a sfilare in passerella. Il signor Ates sarà molto soddisfatto del risultato e, per festeggiare, deciderà di invitare Serkan, Selin, Deniz e Eda sul suo yacht. Le due coppie accetteranno di recarsi in barca per trascorrere una giornata spensierata tutti insieme, ma accadrà qualcosa di imprevisto dal momento che la Yildiz cadrà involontariamente in mare.

L’incidente della ragazza provocherà l’apprensione di Serkan che sembrerà letteralmente in panico. Cosa succederà a Eda? La paesaggista riuscirà a salvarsi? Per scoprire come evolverà questa storyline, occhio all’episodio di oggi di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 a partire dalle ore 15,40.


ARGOMENTI: Love is in the air