Love is in the air, trama 29 dicembre: la fuga di Eda

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 09:20

La Yildiz, allertata da Piril, deciderà di andare via da Sile affinché Serkan non scopra che Kiraz è sua figlia.

Love is in the air, trama 29 dicembre: la fuga di Eda

Eda Yildiz sarà sotto pressione a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, mercoledì 29 dicembre. La donna, infatti, sarà costretta a lasciare di corsa Sile dopo essere stata allertata da Piril che scoprirà le assurde e strampalate manovre di Engin e Aydan, ormai decisi a scoprire se Kiraz sia figlia di Eda e Serkan. I due, infatti, hanno incaricato rispettivamente Erdem e Seyfi di recarsi nell’appartamento della paesaggista per badare ai bambini, ma il vero scopo era raccogliere materiale biologico di Kiraz per effettuare un test genetico.

Seyfi, però, dopo aver recuperato lo spazzolino di Can per errore, convinto fosse di Kiraz, ha letto i risultati a tutti suscitando il panico in quanto ha annunciato che la bambina fosse addirittura figlia di Engin. Questo equivoco, però, permetterà a Piril di scoprire che il marito e la signora Bolat hanno sospetti sulla paternità di Kiraz. La donna, infatti, chiarirà a tutti che lo spazzolino che hanno preso ed analizzato è di Can e che, di conseguenza, la piccola non è figlia di Engin.

Love is in the air, trama 29 dicembre: Kiraz sbalordirà Eda

Dopo l’equivoco dello spazzolino, Piril deciderà di informare Eda su quanto accaduto con lo spazzolino del figlio e sui sospetti di Aydan ed Engin. A questo punto, come annuncia la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 29 dicembre, la Yildiz rifletterà sul da farsi e, alla fine, deciderà di lasciare immediatamente l’hotel di Sile per trasferirsi presso l’appartamento di proprietà di Burak che le ha più volte assicurato il proprio aiuto.

Eda, dunque, si metterà in viaggio con la piccola Kiraz in modo da sfuggire ai sospetti e alle indagini di Aydan ed Engin e, durante il tragitto in auto, Kiraz confiderà alla madre che Serkan le è stato vicino e che addirittura le ha donato una scarpa per farsi trovare.

Questo aneddoto inaspettato provocherà lo stupore di Eda, convinta che il suo ex fidanzato non sia affatto pronto a fare da padre a Kiraz. Sarà davvero così oppure Bolat si sta inconsapevolmente legando alla bambina? Per sapere come proseguirà questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: un terribile equivoco


ARGOMENTI: Love is in the air