Love is in the air, trama 24 gennaio: momenti di paura per Kiraz

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 10:30

La figlia di Eda e Serkan mangerà inavvertitamente una merendina alle fragole, a cui è allergica, e avrà un malore.

Love is in the air, trama 24 gennaio: momenti di paura per Kiraz

Momenti di panico e paura per i Bolat e le Yildiz, a Love is in the air. La trama della soap opera turca di oggi, lunedì 24 gennaio, rivela che la bambina avrà un malore e sarà costretta addirittura ad andare in ospedale. Intanto, i due ex fidanzati continueranno ad impegnarsi per assicurare alla figlioletta un ambiente familiare tranquillo e sereno e Serkan cercherà di costruire con la piccola un rapporto affettuoso e costruttivo, dopo aver scoperto solo di recente di essere suo padre.

Proprio per favorire un clima sano e privo di conflitti ed ostilità intorno a Kiraz, la dottoressa Hulya deciderà di convocare i genitori della bambina, i loro amici e familiari e chiederà loro di condividere i propri pensieri più reconditi per inculcare alla bambina i valori della sincerità e della lealtà. Purtroppo, però, durante questo incontro, Kiraz si sentirà male e tutti andranno nel panico.

Love is in the air, trama 24 gennaio: Kiraz mangerà una merendina alle fragole e si sentirà male

Le famiglie Bolat e Yildiz, dunque, coopereranno affinché Kiraz viva in un clima di pace e serenità e, proprio per raggiungere questo ambizioso obiettivo, accetteranno, insieme ai loro amici, di prendere parte al gioco proposto dalla dottoressa Hulya, che sta assistendo Eda e Serkan dopo che il giovane ha scoperto di essere il padre della bambina.

La donna, come mettono in evidenza le anticipazioni di Love is in the air di oggi, lunedì 24 gennaio, chiederà a tutti di elencare i loro pensieri nascosti, ma, durante la riunione, Kiraz, inavvertitamente, consumerà una merendina alle fragole, a cui è allergica. La bambina si sentirà subito male e sarà necessario trasportarla in ospedale, dove, per fortuna, starà subito meglio.

A questo punto, Aydan sarà particolarmente agitata constatando che anche Kemal, come la nipotina e Serkan, è allergico alle fragole e potrebbe essere il padre dell’architetto visto che hanno trascorso la notte insieme proprio quando è stato concepito lui. Ma intanto: come reagiranno Eda e Serkan al malore di Kiraz? Riusciranno a mantenere la calma? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante appuntamento con Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55. LEGGI ANCHE: Love is in the air, trama 25 gennaio: i sospetti di Aydan


ARGOMENTI: Love is in the air