Love is in the air, trama 23 settembre: Serkan licenzia Balca

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 10:30

Serkan, dopo aver parlato con la polizia, deciderà di mandare via la sua collaboratrice dalla Art Life.

Love is in the air, trama 23 settembre: Serkan licenzia Balca

Il tentato rapimento di Eda continuerà ad essere al centro dei discorsi e dei pensieri dei soci e dei collaboratori della Art Life, come annuncia la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 23 settembre. La giovane era nel bel mezzo della sua notte dell’henné quando ha bevuto un cocktail in compagnia delle altre invitate ed è caduta insieme a loro in un sonno profondo. In seguito, Serkan si è preoccupato dopo averla sentita strana e assonnata al telefono ed è corso nel locale, dove ha appurato che Eda era stata rapita e le sue amiche e parenti erano state drogate.

A quel punto, l’imprenditore ha capito che la fidanzata era in pericolo e ha allertato la polizia riuscendo a trovarla e a liberarla in tempo. Dopo questo terribile spavento, la coppia continuerà ad organizzare le nozze, ma anche ad indagare su chi possa essere il responsabile del sequestro. In particolare, Melek studierà le mosse di Balca che verrà ritenuta responsabile di aver messo il sonnifero nella bevanda che Eda e le sue invitate hanno bevuto durante la notte dell’henné.

Love is in the air, trama 23 settembre: Eda e Serkan distanti

La polizia, che continuerà ad indagare sul rapimento di Eda, comunicherà a Serkan che potrebbe essere verosimile che Balca possa aver organizzato tutto o quantomeno che sia stata complice di tale azione. Inoltre, la donna è l’unica a non aver bevuto quel drink e Bolat, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 23 settembre, deciderà di licenziarla su due piedi dopo aver saputo tutti questi dettagli.

Nel frattempo, Ayfer e Aydan litigheranno sui preparativi delle nozze e, dopo diverse discussioni, si deciderà che la zia di Eda si occuperà dei fiori, mentre la madre di Serkan penserà alle bomboniere. Ad aiutare le due donne ad organizzare l’evento ci penserà Mira, che però si accorgerà che tra Eda e Serkan qualcosa non va in quanto si dimostreranno entrambi indifferenti. I due giovani, infatti, cadranno in un terribile malinteso: riusciranno a chiarirsi? Per scoprirlo, occhi puntati sull’episodio di Love is in the air di oggi, a partire dalle 16,50 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni turche: Selin si allea con Deniz


ARGOMENTI: Love is in the air