Love is in the air, trama 22 novembre: Eda e Serkan diventano detective

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 10:30

La coppia di innamorati indagherà su un presunto omicidio.

Love is in the air, trama 22 novembre: Eda e Serkan diventano detective

A Love is in the air la nuova settimana di programmazione partirà all’insegna del divertimento e delle gag surreali di Eda e Serkan in veste di detective, come annuncia la trama di oggi, lunedì 22 novembre. Il giovane Bolat ha di recente scoperto di avere un tumore al cervello, ma ha scelto di non dire niente a Eda. Inoltre, l’architetto ha deciso di cambiare il suo atteggiamento nei confronti della vita dando finalmente la priorità alle cose importanti e mettendo in secondo piano il lavoro alla Art Life.

Serkan ha coinvolto Eda nel suo cambiamento e, oltre ad acquistare una rombante motocicletta che ha stupito amici e familiari, ha invitato la paesaggista a scrivere su un foglio la sua lista dei desideri per poi confrontarla con la sua. La coppia, così facendo, si è ritrovata ad indagare su un caso di presunto omicidio per soddisfare il sogno di Serkan di diventare detective. I due continueranno ad indagare sulla morte di un uomo che, secondo i loro sospetti, è stato ucciso dalla moglie in combutta con l’amante.

Love is in the air, trama 22 novembre: Kemal inviterà Aydan

Kemal, proprio quando finalmente Aydan si deciderà a concedergli una possibilità, si presenterà alla porta di casa della donna e le rivolgerà un invito non proprio tradizionale. Tuttavia, la signora Bolat sarà decisa a difendere il suo primo amore e a tornare tra le sue braccia dopo il doloroso divorzio da Alptekin e la delusione di chef Alexander.

Nel frattempo, Eda e Serkan, come preannuncia la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 22 novembre, dopo aver deciso di comportarsi da detective per assecondare il desiderio di Bolat, si lasceranno prendere troppo dalla situazione e compiranno delle azioni pericolose come entrare di nascosto nell’appartamento della vittima per recuperare il diario sul quale l’uomo aveva l’abitudine di annotare i suoi pensieri.

A cosa porterà questo gesto avventato? Eda e Serkan rischieranno di finire nei guai? Per scoprire cosa accadrà alla simpatica coppia di innamorati basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa e godersi un nuovo esilarante e divertente episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air