Love is in the air, trama 20 gennaio: una terribile delusione

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 10:30

Burak farà una confessione a Melek che le spezzerà il cuore.

Love is in the air, trama 20 gennaio: una terribile delusione

Una terribile delusione sarà in arrivo per la dolce e generosa Melek a Love is in the air. La ragazza è innamorata pazza di Burak, il suo titolare, ma lui non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Al contrario, sembra molto preso da Eda e, di recente, quando ha visto la Yildiz in compagnia di Serkan Bolat e si è reso conto che i due ex fidanzati si stanno riavvicinando, si è ubriacato per dimenticare. Proprio in quel momento, è sopraggiunta Melek che lo ha visto da solo in spiaggia e si è avvicinata a lui.

In quel frangente, il giovane, in preda all’alcol, ha iniziato ad elogiare l’amica dicendo che qualunque uomo si innamorerebbe di lei e l’ha baciata, lasciandola di sasso. La ragazza, a quel punto, ha cercato di ricambiare il suo bacio, ma Burak è svenuto. Nei giorni successivi, Melek ha provato a rimanere da sola con il suo amato per intavolare la discussione e chiarire quanto successo tra loro in spiaggia, ma non è riuscita nell’intento.

In realtà, mentre Melek si è convinta del fatto che Burak ricambi i suoi sentimenti, lui non ricorda nulla del bacio che le ha dato in quanto era sotto effetto dell’alcol e questo equivoco condurrà la donna verso una spiacevole sorpresa. Burak, infatti, come rivela la trama di oggi, giovedì 20 gennaio, oltre a non ricordare quanto successo tra loro, si confiderà con l’amica e le rivelerà di essere molto innamorato di Eda e di soffrire per il suo riavvicinamento con Serkan. Ovviamente, Melek rimarrà malissimo e faticherà ad elaborare la situazione.

Love is in the air, trama 20 gennaio: Piril sospetterà che Engin la stia tradendo

Mentre Melek dovrà fare i conti con i sentimenti che Burak prova nei confronti di Eda, Piril sarà piuttosto agitata e preoccupata per il suo matrimonio. La donna, infatti, dopo aver ricevuto un messaggio equivoco da parte di Engin, si è convinta che lui la stia tradendo con un’altra donna. A questo punto, stando alla trama della soap opera turca di oggi, giovedì 20 gennaio, Piril deciderà di indagare per cogliere il marito in flagrante. Cosa farà la socia di Serkan per smascherare Engin? Per seguire questa bizzarra ed esilarante trama, non perdiamoci l’appuntamento di oggi con Love is in the air, dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air