Love is in the air, trama 2 novembre: Ayfer, Aydan e Seyfi contro le nozze di Eda

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 10:30

La zia di Eda sarà preoccupata per l’imminente matrimonio della nipote con Deniz e chiederà ai due amici di aiutarla ad impedirlo.

Love is in the air, trama 2 novembre: Ayfer, Aydan e Seyfi contro le nozze di Eda

A Love is in the air, tutti saranno schierati a favore di Eda e Serkan e spereranno che la Yildiz non sposi davvero Deniz, come segnala la trama di oggi, martedì 2 novembre. La coppia di amici sarà in procinto di convolare a nozze per far ingelosire Bolat e spingerlo a recuperare la memoria, ma Ayfer sarà molto preoccupata per questo matrimonio e cercherà di impedirlo, soprattutto dopo che Eda le ha confidato di essere pronta ad andare fino in fondo con questo piano pur di riconquistare il suo ex fidanzato.

La zia di Eda solleciterà Aydan e Seyfi a mettere in atto qualche strategia affinché Serkan e la nipote finalmente si riappacifichino e quando apprenderà che Aydan ha licenziato il suo collaboratore, convincerà l’amica a riassumerlo subito. A questo punto, i tre saranno più uniti e decisi che mai a salvare l’amore che lega i due giovani.

Love is in the air, trama 2 novembre: Ceren tornerà a schierarsi con Eda e Melek

Seyfi, dopo aver deciso con Ayfer e Aydan di fare di tutto per far tornare insieme Eda e Serkan, porterà le due signore dalla sua amica erborista Safiye, che gli suggerirà di utilizzare un miscela di erbe che combatterà il malocchio che sta tendendo lontani i due innamorati.

Dopo aver acquistato il mix di erbe per Eda e Serkan, Seyfi, Aydan e Ayfer concorderanno di inserirlo nell’impasto di una torta che dovranno somministrare ai due giovani. Tuttavia, si porrà il problema di come invitare Eda e Serkan a cena, ma Aydan elaborerà un piano geniale per far precipitare entrambi a casa sua. Infine, Ceren, dopo l’ennesima discussione con Deniz, si renderà conto degli innumerevoli sbagli che ha commesso negli ultimi tempi accecata dall’infatuazione per l’amico.

La giovane avvocatessa riconoscerà i propri torti e deciderà di schierarsi nuovamente accanto a Eda e Melek per aiutare la Yildiz a tornare tra le braccia di Serkan. La paesaggista riaccoglierà la sua amica dopo i torti che le ha fatto negli ultimi tempi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 per una nuova appassionante ed imperdibile puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air