Love is in the air, trama 1° dicembre: l’ultimatum di Kemal

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 10:30

L’uomo imporrà ad Aydan di dire finalmente a Serkan la verità sul loro rapporto.

Love is in the air, trama 1° dicembre: l’ultimatum di Kemal

La seconda stagione di Love is in the air appena inaugurata si appresterà ad entrare finalmente nel vivo con l’incontro inaspettato, dopo cinque anni dalla fine della loro relazione, di Eda e Serkan. La trama della soap opera turca di oggi, mercoledì 1° dicembre, rivela che Bolat sarà ancora presso l’hotel dove la Yildiz è impegnata in veste di architetto paesaggista. Il giovane terminerà la sua riunione di lavoro e si accingerà ad andare via, ignaro che a pochi passi ci sia la sua ex fidanzata.

Poco dopo, infatti, Serkan si ritroverà di fronte Eda e sarà così sconvolto da credere si tratti di un’allucinazione. La ragazza, dal canto suo, sarà incredula ed emozionata e i due giovani si saluteranno e si abbracceranno; in seguito, Bolat inviterà Eda a prendere un caffè insieme e lei accetterà.

Love is in the air, trama 1° dicembre: Eda e Serkan avranno una discussione

Mentre Eda e Serkan si rivedranno e rimarranno scioccati dal loro incontro, presso la tenuta dei Bolat, Aydan e Kemal saranno al settimo cielo per l’inizio della loro convivenza. Dopo cinque anni, dunque, i due saranno ancora molto innamorati, ma qualcosa sembrerà turbare la loro storia d’amore. Aydan, infatti, sta continuando a tenere segreta a Serkan la sua relazione con Kemal.

Tuttavia, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 1° dicembre, racconta che siccome il ragazzo partirà per tre mesi per New York, la coppia avrà la possibilità di vivere senza remore il loro amore. Poco dopo, però, Aydan scoprirà che il figlio ha annullato il viaggio a causa di un imprevisto e manderà via Kemal, il quale non la prenderà affatto bene. L’uomo, infatti, rivolgerà un ultimatum alla compagna imponendole di dire tutto a Serkan della loro storia d’amore.

Dal canto loro, Eda e Serkan prenderanno un caffè insieme parlando del più e del meno e del destino dei loro amici. Quando, però, si ritroveranno inevitabilmente a confrontarsi sulla dolorosa fine del loro rapporto, i toni si faranno accesi e i due ex fidanzati si ritroveranno a litigare dicendo entrambi cose molto pesanti ed offensive. Come mai Eda e Serkan, cinque anni prima, si sono lasciati? Per scoprire questo mistero, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air