Love is in the air, trama 17 gennaio: Burak ricambia Melek?

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 10:30

L’amica di Eda sarà sempre più innamorata del suo titolare e i due sembreranno avvicinarsi.

Love is in the air, trama 17 gennaio: Burak ricambia Melek?

Per Melek, a Love is in the air, sembrerà arrivare una piacevole svolta per quanto concerne il suo rapporto con Burak. Quest’ultimo, è innamorato di Eda, ma da quando nella vita della ragazza è ritornato Serkan e i due ex fidanzati stanno cercando di ritrovare l’armonia ed un clima sereno per il bene della piccola Kiraz, si è reso conto di non avere speranze, soprattutto perché in fondo al suo cuore la Yildiz prova ancora dei forti sentimenti per Bolat.

La trama della soap opera turca di oggi, lunedì 17 gennaio, rivela che Melek sarà ancora profondamente scossa dopo il momento di vicinanza che ha avuto con il suo titolare. Il giovane, infatti, dopo aver visto Eda e Serkan insieme, ha alzato il gomito e si è ubriacato. Melek lo ha visto da solo in spiaggia e si è avvicinata a lui che, senza rendersi conto delle proprie azioni, l’ha baciata sottolineando che è una donna di cui tutti gli uomini si innamorerebbero.

Proprio quando anche la ragazza era sul punto di ricambiare quel bacio inaspettato, però, Burak si è addormentato. Melek, comunque, proverà a confessare al giovane i propri sentimenti, ma non riuscirà a trovare il momento né il modo adatto per farlo, mentre Burak, dal canto suo, sembrerà ricambiare l’interesse dell’amica di Eda.

Love is in the air, trama 17 gennaio: la signora Deniz licenzierà Kerem

Aydan e Ayfer, mentre Eda e Serkan proveranno ad andare d’accordo per il bene di Kiraz, oltre a contendersi l’affetto e le attenzioni della bambina, cominceranno a litigare per la scuola che dovrà frequentare. Intanto, come svela la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 17 gennaio, accadrà qualcosa di imprevisto: la signora Deniz, infatti, avrà un vivace scambio di opinioni con Kerem che, a suo dire, la offenderà.

La donna, adirata, non ci penserà due volte e lo licenzierà. Poco dopo, quando Eda verrà a sapere quello che è successo, si licenzierà a sua volta. Dal canto suo, anche Serkan, una volta scoperto che Kerem e Eda sono fuori dal progetto, si licenzierà e sposterà il suo ufficio a casa della Yildiz che manifesterà il proprio ambiguo disappunto. Cosa farà la signora Deniz quando scoprirà che anche il suo amato Bolat ha lasciato l’incarico? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air