Love is in the air, trama 16 novembre: un annuncio a sorpresa

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 10:30

Eda finalmente annuncerà a tutti la gravidanza di Selin e Serkan affronterà subito la Atakan.

Love is in the air, trama 16 novembre: un annuncio a sorpresa

Il segreto di Selin avrà le ore contate a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, martedì 16 novembre. La Atakan, infatti, è in attesa di un bambino, ma ha pregato più volte Eda di non dire niente a Serkan dal momento che, consapevole che l’uomo sia innamorato della Yildiz, intende lasciare la città e crescere altrove il suo bambino.

Eda, però, non intenderà sottostare alla richiesta della rivale in quanto non potrebbe né ingannare il fidanzato nascondendogli una verità così importante, né potrebbe permettere che un bambino cresca senza padre. Intanto, Ceren e Melek si diranno certe che anche questa sia l’ennesima macchinazione della Atakan che, in realtà, vuole spingere Eda a lasciare definitivamente Serkan affinché lui torni tra le sue braccia.

Love is in the air, trama 16 novembre: Serkan affronterà Selin

Se da un lato, Selin solleciterà Eda a non rivelare a Serkan della sua gravidanza, dall’altro la trama di Love is in the air di oggi, martedì 16 novembre, sottolinea che Leyla ed Erdem saranno sempre più vicini e il loro rapporto sembrerà subire un’importante evoluzione. Dal canto suo, Aydan incontrerà Kemal e si sentirà sempre più divisa tra la voglia di respingere le avances dell’uomo e abbandonarsi al sentimento che ancora sente nei suoi confronti.

Più tardi, dopo una lunga riflessione, Eda capirà di non poter più custodire il segreto di Selin e annuncerà a tutti che la Atakan è incinta e che per questa ragione la storia con Serkan è da considerarsi giunta al capolinea. L’architetto, di fronte a questa sconvolgente verità, deciderà di avere subito un confronto con Selin. Serkan chiederà se sia vera la notizia della sua gravidanza e la ragazza la confermerà spiegando al suo ex fidanzato di aver concepito questo bambino in Slovenia, subito dopo il suo terribile incidente aereo.

Tuttavia, proprio poiché in quel momento il ragazzo era molto confuso e disorientato, non ricorderà bene questo episodio. Selin ha detto la verità oppure sta nascondendo qualcosa a Serkan? Per seguire tutti gli sviluppi di questa vicenda, non perdete un nuovo episodio di Love is in the air, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air