Love is in the air, trama 16 giugno: Eda e Serkan smascherati

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 10:30

Nel corso della cena con Eda e Serkan, Selin troverà il contratto di fidanzamento.

Love is in the air, trama 16 giugno: Eda e Serkan smascherati

Grandi rivolgimenti e novità a Love is in the air, come annuncia la trama di oggi, mercoledì 16 giugno, della soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15,30. Eda e Serkan continueranno a portare avanti il loro intricato piano di far credere a tutti, soprattutto all’ex fidanzata di lui, Selin, che sono fidanzati e che addirittura sono andati a vivere insieme, il tutto con il preciso obiettivo di far lasciare la ragazza con Ferit affinché torni tra le braccia dell’imprenditore.

La finta coppia si accingerà ad accogliere a cena proprio Selin e Ferit. La giovane fioraia, oltre ad aver preparato una succulenta cena e ad aver portato i suoi effetti personali nell’appartamento di Serkan allo scopo di rendere credibile la loro convivenza agli occhi di Selin, incorrerà in un contrattempo in quanto non riuscirà a trovare la scatola con i suoi vestiti e contatterà Melo per chiederle che fine abbia fatto. L’amica, che in quel momento sarà insieme a Kaan, le dirà che chiederà a Erdem, che andrà a cercare la scatola nel giardino di casa di Eda finendo per far scoprire ad Ayfer che la nipote si sta trasferendo a casa di Serkan.

Love is in the air, trama puntata mercoledì 16 giugno: Selin troverà il contratto di fidanzamento

La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 16 giugno, rivela che Kaan, che faceva finta di essere interessato a Melo, le comunicherà che non possono più frequentarsi a causa della conoscenza che lei ed Eda hanno con Serkan, suo nemico giurato. Nel frattempo, Selin, scettica sulla convivenza tra Eda e Bolat, deciderà di ispezionare casa dell’ex fidanzato per cercare prove che dimostrino che sia una farsa in quanto, ai tempi del loro fidanzamento, l’imprenditore non aveva mai parlato di convivenza.

La ragazza, girando per l’appartamento, si imbatterà nel contratto di fidanzamento che, per una serie di incredibili coincidenze, arriverà a Kaan attraverso Ferit. Il giorno successivo alla cena, Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin e Piril si metteranno in viaggio per Antalya.


ARGOMENTI: Love is in the air