Love is in the air, trama 16 agosto: una brutta sorpresa per Eda

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 10:30

Eda andrà a trovare Serkan e scoprirà che è in compagnia di Selin.

Love is in the air, trama 16 agosto: una brutta sorpresa per Eda

Una nuova scoppiettante settimana di programmazione attende i fan di Love is in the air, come rivela la trama di oggi, lunedì 16 agosto. Per Aydan, infatti, ci saranno delle novità davvero eclatanti che stravolgeranno la sua vita. Tutto inizierà quando Ayfer consiglierà alla nipote Eda di somministrare alla donna un tè miracoloso per cercare di aiutare la madre di Serkan ad uscire di casa. La giovane si lascerà convincere e alla fine l’esperimento avrà molto successo dal momento che Aydan finalmente uscirà di casa.

In seguito, dopo un giro in auto, Eda, Aydan e Seyfi decideranno di andare a casa di Serkan a trovarlo e a vedere come si è sistemato, ma la Yildiz avrà una brutta sorpresa in quanto troverà il suo ex fidanzato in compagnia di Selin. Eda non potrà fare a meno di essere gelosa, ma cercherà di nasconderlo concentrandosi sul lavoro.

Love is in the air, trama 16 agosto: Eda cercherà di far ingelosire Serkan con Efe

Eda, dunque, si ingelosirà vedendo Selin nel nuovo appartamento di Serkan, ma, stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 16 agosto, tornerà in ufficio e si concentrerà sul suo lavoro. In particolare, la paesaggista pianificherà una strategia per spingere Efe a confessarle di aver modificato i disegni di Serkan che hanno provocato il crollo del tetto di una coppia di clienti molto facoltosi. Eda deciderà di organizzare una cena con il nuovo socio della Art Life per cercare di scoprire i suoi segreti e ne parlerà con Bolat che sarà d’accordo con il suo piano.

Tuttavia, Serkan si raccomanderà con la sua ex fidanzata affinché lo chiami di nascosto durante la cena per ascoltare la loro conversazione. La ragazza accetterà la sua richiesta e deciderà di vendicarsi dell’imprenditore cercando di farlo ingelosire con Efe durante il loro appuntamento. Ci riuscirà? Serkan cadrà nella sua rete oppure capirà che Eda sta bluffando per metterlo in crisi? Per scoprirlo, non rimane che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: Engin e Piril convolano a nozze


ARGOMENTI: Love is in the air