Love is in the air, trama 15 dicembre: Engin e Piril in crisi?

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 10:30

La coppia si ritroverà a discutere a causa della gestione familiare.

Love is in the air, trama 15 dicembre: Engin e Piril in crisi?

A Love is in the air, durante l’episodio di oggi, mercoledì 15 dicembre, verrà focalizzata l’attenzione su Engin e Piril. I due, dopo aver convolato a nozze, hanno avuto un figlio, il piccolo Can, che ha completamente destabilizzato il loro equilibrio di coppia spingendoli a cambiare la loro organizzazione familiare. Piril, infatti, ha deciso di continuare a lavorare come architetto insieme a Serkan alla Art Life, ed Engin ha lasciato il lavoro per dedicarsi al figlioletto.

La trama odierna della soap opera turca racconta che i due coniugi si ritroveranno a litigare proprio a causa delle difficoltà legate alla gestione familiare. Engin e Piril, però, dopo aver discusso, riusciranno a venirsi incontro comprendendo ognuno i bisogni dell’altro e recuperando affiatamento e sintonia.

Love is in the air, trama 15 dicembre: Serkan convocherà Eda in ufficio

Mentre tra Engin e Piril tornerà il sereno dopo un’accesa discussione legata alla loro gestione familiare, Serkan sarà determinato a riconquistare Eda. Il giovane, infatti, dopo aver ritrovato causalmente la Yildiz, ha capito di essere ancora innamorato di lei, nonostante la loro storia sia finita da cinque anni. Dal canto suo, la paesaggista sta cercando di tenere Bolat lontano da Kiraz affinché non scopra che è sua figlia.

Nel frattempo, Serkan, adducendo come scusa il lavoro, convocherà Eda in ufficio. L’architetto, infatti, è tornato ad Istanbul a causa di una macchinazione ordita da Piril per allontanarlo da Sile, e sta facendo impazzire la Yildiz manomettendo il suo progetto di ristrutturazione della signora Deniz per spingerla a recarsi in città da lui. La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 15 dicembre, racconta che la donna rimarrà sorpresa quando constaterà che il suo ex fidanzato ha fatto andare via tutti i suoi dipendenti.

Eda e Serkan, quindi, si ritroveranno in ufficio da soli e l’atmosfera, che inizialmente sarà tesa in quanto tra loro regnerà l’imbarazzo, diventerà man mano più serena e rilassata e i due ex fidanzati riusciranno finalmente a lavorare ritrovando l’antica intesa. Il piano di Bolat per riconquistare la sua amata andrà a buon fine? Per scoprirlo, l’appuntamento è per le 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air